sabato 28 maggio 2016

MOZIONE DI SFIDUCIA, L'ENNESIMA, AL SINDACO ATTELLAPS


COSA C'E' DIETRO ?


La prima cosa che ho notato è stato quel grande drago che sovrastava Mirko Fiasco. Che sia un presagio ?

FACCIAMO IL PUNTO NAVE

La barchetta ITACSARF affidata a quello che dopo poco si dimostrerà lo

SCHETTINO DE NOJATRI

è chiaramente in secca. Certo, non è colpa sua .... dello SCHETTINO NOVELLO !

Con i motori scassati dai GATTOPARDI, con la pompa di sentina già fuori uso dai primi anni 2000, non sarebbe stato difficile capire dove si andava.


Anche perchè qualcuno capace di leggere i numeri mi sembra che ci fosse in quegli anni. Ma questo è casomai un peccato che conferma la mia tesi di una MAGGIORANZA in quegli anni prossima a 19/20 membri. Io facevo all'epoca un altro lavoro, non mi occupavo de sta roba. Posso anche capire che fosse dovuta, la svista gattoparda, ad una iniziale inesperienza. In realtà, ritengo, che l'immissione di amichi degli amichi nel Palazzo sia stata alla base di tutto ciò. Anche immaginando che qualche consigliere, ma chi ?, andasse a verificare gli organici nel tempo, questo non servirebbe ormai a nulla. 

DOPO IL quinDUCEnnio IL NULLA


Se non lo sapete lo ripeto : inascoltato dai grandi leaders locali, tutti presi dai loro personalismi, proposi una grande alleanza civica per mandare a casa la BANDA del PD. La fine dei grandi leaders e dei loro progetti è nota. Per cui, obtorto collo e scegliendo il male minore, mi vidi costretto ad immergermi fra le quinDUCEnnali pecore della sinistra  e al ballottaggio io votai per SPALLETTA
Daltronde, le denunce sui numeri da anni portate avanti, erano state derubrigate dalla " colta intellighentia " a mere
CHIACCHIERE DE 'A TELEVISIONE !

Avendo ravvisato la necessità di qualcuno che ci capisse di numeri, fra tante " figurine " che non ne " magnano " mi sembrò la persona giusta. La RATIO infatti imponeva impellentemente l'allontanamento dei GATTOPARDI da FRASCATI.
Fosse stato per me avrei dato loro L' ESILIO per le rovine che hanno causato e per la PREDAZIONE patrimoniale e del territorio che hanno consentito. 

E come facevo a sapere che votando SPALLETTA mi sarei ritrovato ATTELLAPS ?


Perchè è indubbio che nella storia di questo paese, nei secoli,

ATTELLAPS sarà ricordato per ITACSARF

Che volete è stata la " sòla ", l'ennesima, propinataci dal

SENATORE ONURB ERROTSA

che per la verità, la sera degli spogli, fu visto in PIAZZA SAN PIETRO a Frascati ( non era ancora ITACSARF ) ondeggiare fra la sede elettorale di Spalletta e quella dell'allora definito 
" Quillatru ".

Un " Quillatru " che più volte dichiarerà, insieme agli altri 2 del suo gruppo, che I GATTOPARDI, suoi grandi elettori, si era già provveduto a sterilizzarli.

Pesa POSA

Evidentemente la " sterilizzazione " necessita di azioni di richiamo, come per alcuni vaccini, se alcuni giorni fa notizie di intelligence parlavano di una cena, poi confermata da GATTOPARDO 2 con un articolo che ha trovato spazio sul WASHINGTON POST ( la definizione è autorevole : il Sindaco FONTANA ).

Così, in questo contesto, dove ancora Pesa POSA con le rovine e i " buffi "da lui e dai suoi compari lasciati ( non dimentichiamo l'eredità di 15 milioni di euro lasciata per 28 anni ai nostri nipoti per pagare parte dei buffi commerciali ), cade l'ennesima proposta di Mirko Fiasco. L' ennesima ed inutile, visto che i numeri parlano chiaro : 15 consiglieri ed 1 Sindaco. Sei all' opposizione e 11 in maggioranza. Ci vorrebbero 3 " disertori " che Mirko individua nei dissidenti Ercole Zangrilli ( Presidente del Consiglio Comunale ), Francesca Neroni ( allineata figurina sui MARO' ) e S.E. Vincenzo CASAGRANDE ( prestigioso e battagliero decano ).

Scusate, ma il SENATORE ERROTSA da che parte sta ?
E gli " STERILLATORI dei  GATTOPARDI " che progetti perseguono ?

Io la vedo improbabile, puerile : mi sembra tanto un " trappolone " e i miei convincimenti non ho esitato ad esprimerli. Come non esitai ad esprimerli prima delle elezioni, ma rimasi inascoltato.


Conferenza stampa 5 - La via del PARADISO è un'altra 




Conferenza stampa 5 - La via del PARADISO è un'altra



Nessun commento:

Posta un commento