domenica 5 giugno 2016

BABBO NATALE ARRIVA ALLE 18,00 DEL 3 GIUGNO DA ATTELLAPS


ALLE 3,30 DEL 4 GIUGNO  SCENDE DAL CAMINO DELL' OPPOSIZIONE



" Pericolosi kamikaze politici "

 L'esatta definizione della GIUNTA INDIANA al comando dello
SCHETTINO de NOJATRI
è questa. Hanno portato in aula 6/7 boccaloni per condurli al suicidio, col fine ultimo di difendere le poltrone, e lo stipendiuccio, di amministratori, che tali sono intesi solo per il pennacchio assessorile che si sono infilato sulla guarnizione apicale del loro corpo. La prova di ciò, che costituisce un vulnus che io avrei democraticamente sottolineato facendo volare le sedie sul tavolo della GIUNTA INDIANA e del SINDACO TRAVICELLO, sta nella carenza documentale messa a disposizione della MAGGIORANZA che siede in MINORANZA e nella luce verde accesa dal Collegio dei Revisori con una e-mail intorno alle ore 18,00. I sensori elettronici del KGB, automaticamente entrati in funzione, hanno rilevato il SINDACO, Messer PEDUTO ed il Paggio CARLINI al telefono coi Revisori sulla prima finestra a destra ( osservando dalla sala ). C'è stato poi un " infratto " nella sala vicina per puntualizzare quanto poi confermato con una successiva e-mail. Ne saranno felici S.E. CASAGRANDE, la Giovin RATINI, la Donzelletta FASOLINO che vien dalla campagna, la Philosopha DANDA ed il prono CERRONI di questa cura loro riservata dallo 
SCHETTINO de NOIATRI.

Per conservare la poltrona li avevano portati sulla griglia senza neppure oliarli !

BABBO NATALE E' TORNATO A NOTTE FONDA



Soltanto alle prime ore del mattino del 4 giugno il buon vecchietto è tornato allo STIPENDIFICIO MARCONI per informare l' opposizione che la luce verde era stata accesa.

L' acchiappo può quindi continuare, la predazione pure.

A questo punto non resta che sorridere alle dichiarazioni del Sindaco travicello che " ha lavorato ( insieme ai complici dei GATTOPARDI - ndr ) per garantire un futuro a Frascati "

«Abbiamo lavorato – spiega il Sindaco Alessandro Spalletta – per garantire a Frascati un futuro. La situazione non era facile, anche in considerazione del fatto che i Revisori avevano espresso delle riserve sul Bilancio presentato nei giorni scorsi. Alla fine il lavoro dell’amministrazione e della Dirigente de II Settore, Eleonora Magnanimi, che ringrazio, è servito a convincere della bontà della nostra azione amministrativa. Adesso riprendiamo il lavoro sulla Città e continuiamo sulla nostra strada per il bene dei cittadini. Frascati è al sicuro – conclude il primo cittadino – abbiamo rimandato al mittente le enunciazioni catastrofiche delle minoranze e di certa stampa che in questi giorni, evidentemente era appostata sulla riva del fiume aspettando un cadavere che, spiace per loro, non passerà».

E non resta che conservare del pari il plauso di uno dei tanti IMPENNACCHIATI

«Sono soddisfatto – spiega Piero Iacono - e davvero orgoglioso per il lavoro che questa amministrazione ha messo in campo. Un esempio di forza e di unità che non può passare inosservato. Ho sentito tanti commenti negativi in questi giorni, sembrava che ci fossero strani accordi a perdere ma, evidentemente quelle voci non conoscono la fibra e la solidità delle persone che compongono questa amministrazione e questa maggioranza. Un plauso va anche al grande lavoro svolto dagli uffici e dai dirigenti responsabili il cui contributo è stato fondamentale per la positiva riuscita di questa vicenda. Il lavoro di governo è sempre difficile ma con queste basi e questa forza nulla è precluso»


Saranno utili nel  GIORNO DEL GIUDIZIO

AVVERTENZE AI NAVIGANTI


Trovatevi un buon amministratore di condominio !




ITACSARF  C C  3 6 2016 35 - Mastrosanti e 'A funINCULARE


Le scelte scellerate in corso: vendere il patrimonio immobiliare oggi è una vera stupidagine. Ma vendere per fare cosa ?

Vogliamo 'A funINCULARE come 'ngima à Rocca !




ITACSARF  C C  3 6 2016 36- MASTROSANTI ,gli acchiapponi e il POPOLO BUE

Stigmatizza il consigliere l'indifferenza dei cittadini, il mitico POPOLO BUE per tanto tempo pasturato a PANEM et CIRCENSES.

Manca la programmazione stimolata da una frascatanità che non è patrimonio di QUILLI CHE SSA' CE SO' VENUTI e che chi è nato qui sta perdendo.


ITACSARF C C 3 6 2016 37 - D'UFFIZI e i REVISORI " accondiscendenti " 
Cambiato il metodo di nomina del Collegio Revisori escono gli altarini.

https://www.youtube.com/watch?v=iGOqY6Ea1nc

Nessun commento:

Posta un commento