mercoledì 1 giugno 2016

IN TEORIA LE ELEZIONI DOVREBBERO ESSERE UNA FORMALITA'


A ROMA E A ROCCA DI PAPA PER LO MENO !


Quante volte in un incontro di box avete visto uno dei pugili restare seduto all'angolo al suonare del gong dell' inizio di ripresa ?
A volte invece l'asciugamano viene lanciato nel corso del combattimento in corso. A Roma è accaduto col Sindaco Ignazio Marino. Eppure il PD si ripresenta !


 SCIAMPLICOTTI MARIKA  PIANIFICAZIONE DEL TERRITORIO E EDILIZIA PRIVATA - CENTRO STORICO
 (Esemplificativamente e non esaustivamente: Politiche urbanistiche - Edilizia Privata - Lotta  all’abusivismo - Riqualificazione e valorizzazione del Centro Storico - recupero e valorizzazione  patrimonio immobiliare privato - Politiche abitative)

A Rocca di Papa invece dovremmo assistere alla pugilessa che dopo 5 anni di titolarità dell' Assessorato al Bilancio e 5 anni di PIANIFICAZIONE DEL TERRITORIO aspira alla massima carica. E' un peccato che 'A TELEVISIONE non abbia potuto intervistarla per capire cosa sia accaduto in questi 10 anni.
Ma le domande arriveranno !

Si sa solo , per ammissione di un candidato consigliere, che 

'A FUNICOLARE

sarà l'ariete per lo sfondamento delle linee avversarie.

Alla pubblicità perculera io ho aggiunto
CLICCA su " FATTO "  e la vedrai in funzione.
Parola del PD

" UN VOLANO PER LO SVILUPPO " ILLE DIXIT

Il vero volano dello sviluppo, se di sviluppo vogliamo parlare quando si devasta un territorio, è stata l'edilizia. E di edilizia abusiva se n'è fatta tanta sotto lo sguardo disattento della Candidata Sindaco, sotto quello dormiente della Magistratura e della Guardia di Finanza e sotto il benefico sguardo di qualche 

NUME

che su queste aree fornisce la papaverina per un salutare sonno.

Di edilizia abnorme e di abusivismo edilizio ho parlato con due candidati Sindaco; altri due hanno glissato. Ma ne ho parlato più per scrupolo che per altro; la realtà è sotto gli occhi di tutti , ben visibili dalle tante meravigliose balconate che ispirarono la targa posta sull'ex albergo in piazza centrale.


http://www.youreporter.it/video_ROCCA_di_PAPA_4_-_GRASSO_sull_abusivismo_edilizio


http://www.youreporter.it/video_ELEZIONI_ROCCA_DI_PAPA_9_-_Spigola_e_le_colate_di_cemento

E lo scopo delle conversazioni è stato quello di editare un piccolissimo avviso per i votanti :


FATECI VEDERE FINO A CHE PUNTO SIETE

POPOLO BUE

Nessun commento:

Posta un commento