venerdì 10 giugno 2016

ITACSARF CITTA' DEI FANTASMI


SONO ALMENO TRE I MISTERI GLORIOSI
COME I SEGRETI DI FATIMA !


In questi giorni a ITACSARF si parla di fantasmi.

Il primo lo conosciamo, anche se pochissimi eletti ci hanno parlato, pochi lo hanno visto in volto, moltissimi ne ignorano l'esistenza e il meteorico affacciarsi nei cieli di  ITACSARF.

Parlo del dott. Pisciolini, il BADANTE del Sindaco Attellaps, costato alla comunità ben 220.000 euro più o meno; per fare cosa non si sa, perchè se ne sia andato neppure !

Uno o più fantasmi si dice si aggirino in un appartamento di Via
Principe Amedeo. Ufficialmente risulta sfitto, ma i si dice parlano di rumori notturni. L'appartameto, stando sempre ai si dice, è stato oggetto di visita diurna da parte dei vigili della Polizia Municipale.

Una visita, debbo ritenere , esterna visto che le finestre sulla strada e sul cortile risultano aperte. Ovvio che i fantasmi, qualora vi fossero, operano di notte ed, eventualmente, non rispondono agli squilli di campanello di visitatori umani. Vedremo cosa accadrà.

I FANTASMI DELL'EDICOLA DEI CAPPUCCINI


Qui l' affare s'ingrossa !

Nelle mie periodiche visite, scadenzate per decadi, non ho mai rilevato presenza di umanoidi. Per la qual cosa è stata grande la mia sorpresa nella ricorrenza del

CENTESIMUS DIE




Anche perchè l'assenza di comunicati da parte del

MINCULPOP de NOJATRI

consente di scartare l'ipotesi di un'attività notturna di chi brilla per assenza. Ma quello che ho visto stamattina, nella ricorrenza del

BIDèNNIO INUTILE

supera ogni immaginazione !

AHOOOOO .... LI FANTASMI ESISTENO !




Nessun commento:

Posta un commento