sabato 4 giugno 2016

ITACSARF E IL CONSIGLIO COMUNALE SQUALLIDO


SI CONFERMA LA CONTINUITA' COI GATTOPARDI


Io posso anche raccontarvela quella parte di Consiglio Comunale cui ho presenziato, perchè 
IO C' ERO !

E di quella parte ho raccolto ben 56 spezzoni dei quali pubblicherò i più salienti. Faccio questo perchè penso che la cittadinanza, o meglio quella piccola parte interessata, debba conoscere.
Il POPOLO BUE no. Lasciatelo pascolare in pace, che è ciò che più ama, lasciatelo lamentare, che è lo sport preferito, lasciatelo fruire dei PANEM et CIRCENSES organizzati da altri, ma sui quali il Comune mette l' etichetta. Sanno fare solo questo, neppure cambiare una lampadina. Daltronde sfido chiunque a sorbirsi 18/19 ore di filmato in differita dell'evento visto che alle 8,50 del 4 giugno il consiglio era ancora in corso: le briciole dello STREAMING FARLOCCO !


NON FATE LEGGERE AI MINORI E ALLE SUORE ORSOLINE

Dovete però acconsentire all'uso di un linguaggio che non è il mio usual, ma senza del quale non si potrebbe percepire il significato profondo dei fatti. Come diceva Proietti, non ci si può scandalizzare della parola " culo " ,termine ormai abusato, ma è lo 
"nder " che scatena chi è invitato a pjarsela !


INIZIAMO DA CHI NON C'ERA

Per lunghe pause sono mancati gli assessori. Sono pagati non lautamente, ma spesso sono mancati. Non c'erano poi i REVISORI che, in Consiglio in cui si parla di bilancio, è tutto dire !
Per qualche ora c'è stata la dirigente del II SETTORE, questa si lautamente pagata, che alle 19,30 ha lasciato l'aula facendo incazzare il consigliere Mirko Fiasco. Non c'era il mitico
POPOLO BUE
cioè il proprietario degli immobili e di tutto l'ambaradan che si vorrebbe vendere. Fino alle ora 21,45 si saranno alternate una 30na di persone. Mai oltre 10 in contemporanea ! Non c'era poi nessuno dei tanti cacasentenze che pontificano sui social forum; parlo dei pensionati ovviamente e dei fancazzisti as usual !

LA GRANDE STAMPA LOCALE

Fabio Polli ha presenziato per un'oretta più o meno, idem Mary Star. Il Direttore del WASHINGTON POST de NOJATRI è venuto, ha fatto qualche foto e se n'è juto.  La curiosità fra i presenti è consistita nel capire da quale sponda riceverà la velina per scrivere un articolo sul fatto. 

Il Comune di Frascati pronto a vendere i "gioielli di famiglia" per salvare il Bilancio - FOTO



Già, perchè anche i GATTOPARDI hanno mandato un osservatore, a suo tempo imbarcato come sommergibilista su un U - BOAT e poi emerso a sostegno di GATTOPARDO 3.

Detto ciò, ovvero del parterre royal, ho constatato che
 'A TELEVISIONE
in termini di tempo è stata più assidue degli Assessori.


PRESENZE NELL' AERE

Per lungo tempo, o meglio fino alle 21,45, è aleggiato un grande interrogativo : " ma c'è un parere novello e favorevole del Collegio dei Revisori ? "
La domanda non era di poco conto visto che nella MAGGIORANZA CHE SIEDE IN MINORANZA
nessuno era in possesso di un documento che permettesse di leggere in modo diverso il bilancio provvisorio.

Taceva il Sindaco, taceva Sua Eccellenza Casagrande preso forse dalla considerazione di presentarsi Candidato Sindaco alle prossime elezioni. In fin dei conti, se si analizzano quelle prime ore di Consiglio qual'era la differenza fra lui e il Sindaco ATTELLAPS ?


VALORIZZAZIONI E DISMISSIONI PATRIMONIALI 

L'è tutta da ridere fra ammissione di completo fallimento ammessa dall' Assessore MORELLI e mancanza di strategie future.

L' opposizione incalza : che ci volete fare coi soldi che forse potreste incassare ? Quale è il progetto ? C'è qualche FONDO D' INVESTIMENTO interessato .... qualche BANCA ? Brutale Emanuele DESSI' ( M5S ), sarcastici Franco D'UFFIZI e Roberto MASTROSANTI ( Lista per Mastrosanti ) che stigmatizza la piscina che ancora nun ce sta, che sarebbe poi un centro di costo da gestire ( arte nella quale gli indiani si sono rivelati incapaci ) e il bagnetto che se lo dovrà fare al mare. Qualcuno accenna, sulla scia di MESSER PEDUTO che parla di maggiori servizi alla cittadinanza, ad una funINCULARE stile Rocca di Papa, dove il PD della Sciamplicotti ci fa affidamento come 
" volano per lo sviluppo ".

cliccando su "FATTO" la vedi in funzione

 Mastrosanti non si fa sfuggire l'assist !


FINISCE TUTTO A PIZZETTE E VINO !

Passano le ore, mancano gli zuccheri e gli amidi. La minoranza chiede una interruzione dei lavori per una ventina di minuti per attendere alle necessità di rifornimento energetico.

MESSER PEDUTO è intransigente : NIET !

Conferma poi il tutto prendendo la parola : " vista la delicatezza degli argomenti si va avanti ad oltranza ". Poi la maggioranza si dissolve nell'a stanza vicina. Alla conta del numero legale i consiglieri rientrano. ESULTA LA SEGRETARIA GENERALE che forse ambisce a sostituire il pensionando Sensio BARONE: " il numero legale c'è ! " . Poi la maggioranza riscompare nella vicina pappatoia. Scoppia il putiferio in aula e riappare MESSER Gianluigi Peduto in edizione " PAPPARECCIA "


E fu a quel punto che si scatenò l' inferno ! Sono volati cazzi e vaffanculo : e il MESSERE ha fatto il pieno !



I FILMATI SALIENTI SONO IN CORSO DI CARICAMENTO


Su FACEBOOK trovate tutto sulla pagina


FANS de 'A TELEVISONE - Comunità




LI MEJIO INTERVENTI IN CONSIGLIO COMUNALE A ITACSARF
La parola a Emanuele Lele Dessì del M5S

E oltre alla funINCULARE echeggiò in aula un nome magico : " MAZZETTEEEEEEE !!!!! "





Paga POPOLO BUE e taci !

ITACSARF C C 3 6 2016 2 - DESSI' ( M5S ): 600.000 EURO di multe ZTL
https://www.youtube.com/watch?v=P7PeTI8Zf94

ITACSARF C C 3 6 2016 18 - Il martello di DESSI' ( M5S )
La svendita del patrimonio e la mancanza di un progetto generale. ZTL : 600.000 euro di sanzioni in un mese. Le diversità della nostra ZTL rispetto ad altre realtà. Le "cicche " di Carboni: avete fallito ! Peril Sindaco ATTELLAPS 2 anni di fallimenti : 20 dipendenti STS assunti costo 600.000, il BADANTE 220.000, 2 dirigenti in più.
https://www.youtube.com/watch?v=D2e5Fxd0vX4

ITACSARF C C 3 6 2016 35 - Mastrosanti e 'A funINCULARE
Le scelte scellerate in corso: vendere il patrimonio immobiliare oggi è una vera stupidagine. Ma vendere per fare cosa ? Vogliamo 'A funINCULARE come 'ngima à Rocca !
https://www.youtube.com/watch?v=9ONODaNei9g

Nessun commento:

Posta un commento