lunedì 13 giugno 2016

ITACSARF - SEMBRAVA COCAINA ! ERA POLVERE ANTI " BAGAROZZI "



IMMOBILI COMUNALI IN COMPLETO ABBANDONO




BILANCIO COMUNALE ed  IMMOBILI COMUNALI sono i due grandi problemi che affliggono ITACSARF.

Ebbene, questo signore è stato Assessore  al Bilancio ed ora è Assessore al Patrimonio; quando si dice che è il merito che dovrebbe prevalere non si può che pensare a lui.


Ne mostro la foto perchè per la stragrande maggioranza degli inquilini degli appartamenti comunali Damiano MORELLI è un illustre sconosciuto.

Come sconosciuto è stato il suo predecessore Piero IACONO che qui vedete in foto con l' Onorevole MARRUCCIO.


Per la LEGGE sulla  PRIVACY è preclusa la pubblicazione di dati personali e sensibili. Pertanto non è dato sapere se i loro passati e attuali impegni ( Piero IACONO ha ricevuto dal Sindaco ATTELLAPS il pennacchio a qualcosa ) siano una prescrizione medica per la cura di qualche malattia o una necessità glutea di scarico di calore. Di certo entrambi non hanno curato quanto loro affidato in amministrazione se questa è la situazione.


Io non faccio l'assessore, ma di appartamenti comunali ne ho visitati più d'uno. Posso stimare che, prendendo sul serio l'incarico, nel giro di uno o due mesi un ASSESSORE SERIO potrebbe visitarli tutti e rendersi conto di cosa amministra. Ma possiamo considerare SERIO un Assessore come MORELLI che in un anno e mezzo non sa relazionare ai consiglieri comunali sullo stato degli impianti sportivi comunali ?
Possiamo considerare SERIO un Assessore che quando gestiva il bilancio comunale dava patente di solidità a bilanci che l'attuale sindaco ATTELLAPS , del MORELLI impennacchiatore, ha dichiarato imbellettati ..... ovvero farlocchi , ovvero fasulli ?
Possiamo considerare SERIO un amministratore che, fra un pennacchio e l'altro, è stato ai vertici della STS - Multiservizi srl che oggi, nella nuova versione AZIENDA SPECIALE già col buco, fa acqua da tutte le parti ?

Nonostante tutto ciò, con atto di cristiana solidarietà, incassiamo l' affidativit dell' impennacchiato a qualcosa Piero IACONO a questo campionario di efficienza e meritocrazia :

" Sono soddisfatto – spiega Piero Iacono - e davvero orgoglioso per il lavoro che questa amministrazione ha messo in campo. Un esempio di forza e di unità che non può passare inosservato "

Ma il POPOLO BUE non fa caso a queste cose e presto dimentica. Ragione per la quale a noi e al sig. Bruno non resta che fare i conti coi " bagarozzi " ! Quelli, una volta insediatisi in un palazzo, non vanno mai via !





Nessun commento:

Posta un commento