lunedì 20 giugno 2016

NEL PAESE DEI " PANEM ET CIRCENSES " LA TRANQUILLITA' E' UN LUSSO !



ORMAI IL RISPETTO DEI CITTADINI E' MERCE RARA






"Caro Angelo 


approfitto di questo spazio per chiedere aiuto alla televisione visto che come cittadini siamo invisibili:per favore qualcuno puo far presente al capo comico del paese dei balocchi e ai suoi nani e ballerine che qualcuno a itacsarf ha lavorato sia domenica che lunedi mattina presto e stanotte fino all una non si è potuto riposare grazie alla fantasmagorica festa della musica dove quattro strimpellatori da strapazzo ci hanno frantumato puoi immaginare cosa con le loro improponibili performance! Con quale criterio si puo organizzare un evento del genere in mezzo ai palazzi dove senza essere ingegneri del suono si capisce che il rimbalzo delle onde sonore sui muri crea delle condizioni di inquinamento acustico che per tutta la serata ci ha impedito anche solo di parlare dentro le ns.abitazioni.Per noi del rione san rocco stretti tra due fuochi (largo pentini e matone )è stata una nottata infernale.Ma certe cose non si possono organizzare che so a villa TORLONIA OMBRELLINO in passeggiata sulla portaerei di piazza marconi? Permettimi un ultima cosa:tutte le occupazioni di suolo pubblico su strada da parte dei vari locali sono state concesse in determinate fasce orarie perchè al locale "livello 13" di largo pentini è stata concessa la costruzione di un recinto per tavoli h24 ?Perchè le cantine in piazza san rocco chiudono all una e il suddetto locale rimane aperto fino anche alle 4 con contorno di urla schiamazzi e ubriacature varie che non ci fanno più vivere? Scusa per la lunghezza del messaggio ma da invisibili solo a televisione ci puo' aiutare "

L'unica obiezione che posso fare è l'anonimato del messaggio. Per il resto dirò che rappresentare problemi a sti signori è pura perdita di tempo. Contrariamente alle affermazioni fatte in campagna elettorale, ma per la verità non sono i soli, una volta saliti in cattedra pensano solo ai loro " affari ". Le eccezioni sono rarissime e stanno lì, quando ci stanno, a confermare la regola. Per far capire le proprie ragioni a questi sapientoni ci vogliono metodi più ruvidi.

Se io vivessi che sò, a Piazza San Pietro, per un lancio di profilattici pieni d'acqua dalla terrazza queste occasioni non me le sarei lasciate sfuggire.





Nessun commento:

Posta un commento