domenica 12 giugno 2016

ULIVI DI GROTTE MARIA A ITACSARF : PERCHE' NON SE NE PARLA ?


SARANNO TUTTI " MORTI " PER COLPA DELLA XILELLA ?


Fra i tanti meriti che le varie BANDE, sempre a guida del PD, hanno cumulato nel quinDUCEnnio, e che le accomuna all' attuale Giunta indiana guidata dal Sindaco ATTELLAPS, c'è

L'OBLIO SUL BOTTINO DI GROTTE MARIA

Sarà forse per il fatto che una buona metà dei sostenitori delle

GIUNTE DEI GATTOPARDI

è ancora seduta sulle poltrone di Palazzo Marconi, in questi giorni di festa per la ricorrenza del BIDèNNIO ATTELLAPS, mi sembra doveroso farne menzione.

Scrive il  poeta cantore Piero Iacono
" Sono soddisfatto – spiega Piero Iacono - e davvero orgoglioso per il lavoro che questa amministrazione ha messo in campo. Un esempio di forza e di unità che non può passare inosservato. "

Ma nonostante la poesia alcuni timori mi tormentano.



Al poeta-cantore Piero IACONO, che fu ASSESSORE al PATRIMONIO, e che  è STATO impennacchiato per qualcosa dall' attuale Sindaco , vorrei chiedere :

Ma i 660 ulivi a dimora presso vivai di terzi , certificati in consiglio comunale dal RIMBORSATO D' ORO, alias GATTOPARDO 2 , sono o no parte del patrimonio di ITACSARF ? Se si ..... perchè il valore relativo non è iscritto in bilancio ?

Che è poi la stessa domanda che vorrei fare, ma non faccio, all' attuale ASSESSORELLO al PATRIMONIO Damiano MORELLI per il semplice motivo che, dovendo ancora rispondere da oltre un anno, alla situazione degli impianti sportivi comunali, mi risponderebbe a fine mandato.

La mancata risposta del poeta-cantore mi spezzerebbe il cuore :
vuoi vedere che verranno a dirci che li ha " seccati " la Xilella ?!?


Resta sempre il mistero del perchè non se ne parli. Tabù per maggioranza e opposizione. Forse accenderà un faro il 
COLLEGIO DEI REVISORI NOVELLO ?

Sia chiaro, al riguardo c'è stata anche qualche pesante denuncia istituzionale fatta alla Magistratura, ma come noto, qui c'è un NUME che protegge certe bande

Il Comune di MARINO docet !

GROTTE MARIA  - Allarme xilella per gli ulivi 

Nessun commento:

Posta un commento