martedì 19 luglio 2016

BENVENUTA AGATA, BENVENUTA MAURA.


CONFIDO CHE CON LORO SI TORNI A SCOPARE 


Apprendo dalla stampa locale la nomina di due Assessore novelle.

Maura Zingaretti, architetto è delegata allo Sviluppo Eco SostenibileAmbiente e Lavori Pubblici.
Ho nominato la giunta. Questo per fare un passo deciso verso la città, garantendo così il funzionamento dell’ente. La scelta di nominare una giunta “ristretta” vuole essere anche un’apertura verso le forze di maggioranza, un modo per sottolineare tutta la mia disponibilità ai contributi che il PD vorrà esprimere. Ho già testimoniato al Partito Democratico questa mia apertura fattiva e collaborativa. Rimango fiducioso che presto si possa arrivare a una soluzione a conclusione di questa fase di riflessione al fine di ripartire con l’attività di Governo.
Agata Chiusano e Maura Zingaretti  sono due persone di grande spessore che ho scelto convinto del grandissimo contributo che potranno dare con il loro lavoro a tutta la città”.

Da oggi riparte l’attività amministrativa con la delibera di tre importanti delibere fra le quali quella sull’approvazione del progetto definitivo e la richiesta di finanziamento regionale per il completamento del parcheggio di Villa Innocenti”.



Ancorchè nulla di ciò appaia sul sito web del Comune, voglio esprimere il mio compiacimento ed augurare buon lavoro alle Assessore novelle. In particolare rivolgo un caldo invito alla dott.ssa Agata CHIUSANO affinchè, nella sua veste di responsabile della cultura, intervenga sui responsabili della Biblioteca comunale e sui giovani che di quella struttura fruiscono.

SI TORNI A SCOPARE A ITACSARF !



https://www.youtube.com/edit?o=U&video_id=Y3T6eKbwb34

Nessun commento:

Posta un commento