lunedì 11 luglio 2016

CRISI A ITACSARF - Il secondo intervento del Sindaco " SPOMPO "


E' STATA LA CILIEGIA CHE HA MANDATO IN BESTIA LE OPPOSIZIONI




Oggettivamente è un Sindaco spompo !

Senza una squadra pensata in precedenza, con le opposizioni che sottolineano la chiusura ad ogni possibile richiamo, con la maggioranza, " la migliore che avrei sperato d'avere " che lo ha scaricato, col MESSERE pronto allo sgambetto in ogni circostanza in cui veda i suoi interessi compromessi; chi potrebbe aderire ad un suo richiamo ?

E è forse in questa ottica, per sottolineare l'errore grossolano compiuto dal Sindaco, che il multipoltrone MESSER PEDUTO ha cantato le laudi funebri degli assessori trombati che veramente ci poteva e si poteva risparmiare.


http://www.youreporter.it/video_CRISI_A_ITACSARF_8_-_L_orazione_funebre_del_MESSERE



SONO SEMPRE I MIGLIORI QUELLI CHE SE NE VANNO !

Il PERCULERING del POPOLO BUE continua con quella sottolineatura dell' onestà, quasi fosse un pregio e non già un dato esiziale, scontato. L'esperienza, l' eticità di MORELLI, che dopo due anni ancora non ci dice lo stato degli impianti sportivi comunali; L' Assessore che verrà ricordato per i bagarozzi a Via Principe Amedeo e per lo sfratto farlocco di alcuni inquilini, sfratto bocciato dal Tribunale prima e dal TAR poi. Saranno addebitati a lui i costi giudiziari che si dice ammontino a 5.000 euro o pagherà, come sempre, il POPOLO BUE ?

L' Assessora CAPPELLO ...... basta entrare a ITACSARF per Via Vittorio Veneto e rendersi conto dello stato del manto stradale per capirne l' impegno.

E che dire del Giovin CARBONI : con lui Assessore siamo alle proroghe continua del gestore dell' immondizia e alla sedimentazione strutturale delle cicche fuori gli esercizi commerciali di Via Lunati e non solo.

E a mettere il cappello sulle dichiarazioni del MESSERE ci ha pensato il Sindaco DIOGENE, ancora oggi alla ricerca non di un uomo ....... ma di 5 martiri. 


CRISI A ITACSARF 9 - DAJEEEE .. il Sindaco rincara il PERCULERING

Ancora fuffa nella replica. Si chiede un contributo per chi, per cosa, in base a quale progetto, a quali uomini che dovrebbero poi realizzarlo  ?

http://www.youreporter.it/video_CRISI_A_ITACSARF_9_-_Il_Sindaco_rincara_il_PERCULERING

Quella che sarà la replica a questo discorso da parte delle opposizioni sarà l'oggetto del prossimo articolo

Nel frattempo s'intravede un barlume di speranza !

http://www.youreporter.it/video_ITACSARF_-_C_e_un_Assessore_per_ATTELLAPS_L_ARMANDO



Gli articoli precedenti


https://angelocristofanelli.blogspot.it/2016/07/crisi-itacsarf-un-sindaco-in-ostaggio.html


https://angelocristofanelli.blogspot.it/2016/07/crisi-itacsarf-finalmente-una-buona.html


https://angelocristofanelli.blogspot.it/2016/07/crisi-itacsarf-sara-un-consiglio.html

Nessun commento:

Posta un commento