mercoledì 6 luglio 2016

CRISI A ITACSARF - STANNO ACCADENDO FATTI ECLATANTI


IL CIRCO BARNUM NON FINISCE DI STUPIRE



Io mi sono più volte chiesto di quale peccato ci si sia macchiati a ITACSARF
per meritare da 17 anni amministratori così scadenti. Perchè, cari amici, alla fine non contano i colori politici, le chiacchiere elettorali e il chiacchiericcio di piazza. Alla fine sono i fatti a parlare e i fatti dicono che uno dei più ricchi Comuni d' Italia è ormai prossimo al dissesto dopo 17 anni di amministrazione del PD
O MEGLIO ...... è in dissesto edulcorato, nascosto, imbellettato, indebitato , " fittiziamente virtuoso " come disse il Sindaco ATTELLAPS in Consiglio comunale. Peccato che alla denuncia non abbiano fatto seguito atti concreti.




Ma il Sindaco ATTELLAPS ne ha fatte molte di chiacchiere; chiacchiere che non tutti conoscono, ma delle quali 
'A TELEVISIONE
conserva una memoria che nel tempo si rivelerà una miniera per gli uomini di buona volontà.


"La città si governa ascoltando i cittadini "



Ma i fatti di queste ultime giornate riservano delle sorprese che anche la più fervida delle menti deviate avrebbe potuto immaginare. Perchè a ITACSARF si stanno scrivendo pagine di mediocrità politica che sarà giusto conservare per i posteri. Fra riunioni di comitati d'affari, ipotesi di figurine novelle pescate fra falliti politici conclamati e laureati in inesperienza amministrativa, il teatrino va avanti. Come ha confessato la PAPERELLA di Via delle Vigne di S. ANDREA, la manina alzata a comando mette al riparo da spiacevoli sorprese. Ma  potrebbe esserci una novità  !

Sembrerebbe infatti che il CICERONE de NOJATRI, lungi dal prestare il collo dalla lettiga ai sicari di partito una volta raggiunto in quel di Formia, stia preparando una

CATILINARIA NOVELLA

Contrariamente alle prime comunicazioni pervenute in Clinica, l' obiettivo non sarebbe il Sindachello, ma addirittura 
MESSER PEDUTO 


colpevole da anni di carpire la buona fede delle amministrativamente  ignoranti figurine, proponendo lattaccia per argento e vile ottone per oro.

QUOUSQUE TANDEM, MESSERE, ABUTERE PATIENTIA NOSTRA ?



ANCORA UNO SGARBO

E mentre si assiste a possibili nuove adesioni allo 
SCILI PARTY
 magari procrastinate di qualche mese, da parte cercatori di una dignità da tempo perduta, ecco i fatti pervenuti che definire eclatanti è fare torto al minimo sindacale. Il tutto in mia assenza !


CRISI a ITACSARF - Accadono cose incredibili ! 

Nessun commento:

Posta un commento