domenica 10 luglio 2016

CRISI A ITACSARF - UN SINDACO IN OSTAGGIO DEL PD


DOPO 17 ANNI C'E' ANCORA DA SPOLPARE PER I KOMPAGNI



Una crisi come quella in corso a ITACSARF non riesce a capirla nessuno. Le difficoltà, le magagne dopo il quinDUCEnnio dei
GATTOPARDI
erano ben noto al candidato Sindaco Spalletta. Io ricordo di un colloquio franco con un titolato esponente del PD locale sul treno Roma-Frascati nel quale mi fu confidato che al candidato era stato chiesto di riscrivere il bilancio. Quindi il Sindaco sapeva e quand'anche non avesse saputo ha saputo poi.

La squadra messa insieme, MESSER PEDUTO se ne faccia una ragione, era inadeguata. I risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Ora si vorrebbe che, resosi conto della realtà, Il Sindaco ATTELLAPS
ci avesse pensato su, avesse trovato e confezionato un'alternativa con la quale dare prontamente seguito alla sua recente " pensata ".

Nulla di tutto ciò. Svegliatosi una mattina deve aver preso coscienza del fallimento; s'è quindi gettato dall'aereo dimenticando il paracadute. E lo sgomento delle opposizioni è stato grande come si evince dagli interventi in Consiglio comunale che hanno fatto seguito alle " spiegazioni " del Sindaco.

CRISI A ITACSARF 4 - Dessì (M5S) sul fallimento ATTELLAPS
Una crisi al buio, senza le spiegazioni che la legge prevede per la revoca delle deleghe assessorili. Le LAUDI di Messer Peduto. E siamo forse alle soglie della 12a denuncia penale !




CRISI A ITACSARF 5 - D' UFFIZI : un sindaco sotto ricatto 
del PD
UN SINDACO A TEMPO DETERMINATO.
DIMISSIONI : ATTESA DELUSA !
E sull' " amore per la citta' " rischia di costruirsi l'ennesima PERCULERATA dei cittadini. I futuri premi per gli " scaricati di oggi " e la manifesta incapacità degli assessori che viene tuttavia nascosta.
Il MESSERE e la collezione di poltrone !


CRISI A ITACSARF 6 - Fiasco e gli imbarazzi del PD
Cos' è che è cambiato fra Lei Sindaco e il Senatore Astorre ?
Neppure il minimo sindacale di un tavolo con i dirigenti  per la mediateca devastata dai vandali.


CRISI A ITACSARF 7 - Anche Mastrosanti non ci ha capito
Tutte chiacchiere e nessuna concretezza. Un Sindaco in ostaggio sottoposto alle forche caudine, costretto a negoziazioni continue per avere l'appoggio del PD. Questa è una crisi al buio.

https://www.youtube.com/watch?v=agoCt1JU5ZE


Nessun commento:

Posta un commento