lunedì 25 luglio 2016

FORSE ITACSARF HA PERDUTO LA SUA VERGINITA'


VACILLA IL MITO DI CITTA' DEMAZZETTIZZATA


Per centinaia di anni abbiamo vissuto nella certezza che a Frascati e ad Itacsarf non  siano mai state richieste e tantomeno pagate 
" mazzette " sui lavori pubblici. Addirittura ebbimo un sindaco criticato perchè aveva " le tasche a chiocciola ".

Poi vennero quelli bravi, quelli con le mani pulite il cui disastro compiuto è sotto gli occhi di tutti. Ma il mito rimaneva intatto. Caso mai qualche zuzzerellone andava altrove a " bagnarsi il becco ". E ci fu anche un import di personaggi nù poco strani, immigrati i cui nomi a tempo debito verranno pubblicati ( pezzi di carta come sempre alla mano ). Sarà stato il ninjo, sarà stato il buco dell' ozono, a Frascati e ad Itacsarf si assiste a strani fenomeni.

IO ANCORA NON MI SONO RINCOGLIONITO


Per me 1 + 1 fa ancora 2, che volete .... è una mia certezza !
Come è mia certezza il fatto che se un medico mi propina una cura sbagliata per 17 anni di seguito, non torno da lui per ulteriori consigli. Lo cancello e basta.

Certo è che dinanzi a sprechi simili di pubblico denaro c'è da rimanere attoniti. Scusate ...... ma il cancello interno ....... quello che immette al plesso scolastico chi lo apre e chi lo chiude ? E perchè non potrebbe aprire e chiudere anche quello del piazzale ? La signora delle pulizie, da me intercettata in una delle mie visitazioni serali alle 19,30, dichiarò che per lei chiudere uno o due cancelli sarebbe stata la stessa cosa. Allora mi sorge un dubbio : ma chi trae vantaggio da questa opera inutile ? E se ci metto le MAGNERIE del VALADIER  - 46 revisioni di prezzo ( CANTONE dove sei ? ) -  che ogni tanto vengono usate per far prendere aria ai locali ....... e se ci metto gli ASILI NIDO D'ORO che costano il doppio di un comune asilo nido privato ............ mi viene un dubbio atroce.

Nessun commento:

Posta un commento