sabato 30 luglio 2016

NEL SINDACHICIDIO DI ATTELLAPS PROVO SOLO UN RIMPIANTO


PENSO ALLE FLASH ASSESSORE NOVELLE


Non hanno neppure avuto il tempo di manifestare le loro capacità, che a detta di molti erano notevoli. Al contrario rimarrà il ricordo di due giovani donne probabilmente poco esperte politicamente, che per imperizia hanno aderito ad una richiesta inopportuna frettolosamente raccolta.

Ma ATTELLAPS nel bruciare la fiducia è gran campione. La mia la bruciò addirittura in luna di miele, promettendo e non mantenendo ( era luglio o agosto 2014) la promessa di visitare insieme le MAGNERIE DEL VALADIER.

Nel caso delle ASSESSORE FLASH è accaduto tutto in pochi giorni. Eppure pur in sì breve spazio temporale hanno avuto modo di lasciare il segno della loro attenzione alle segnalazioni pervenienti dal popolino.

A parte il nuovo cantiere subito aperto


 verranno ricordate per due interventi rapidi


https://www.youtube.com/watch?v=j_fFn0GpxpA


https://www.youtube.com/watch?v=dX5HaPtMtwg


Sor ATTELLAPS ma che mi combina ?

Si fa licenziare proprio nel momento di massimo splendore !


1 commento:

  1. Anonimo30.7.16

    Scusa se vado fuori tema:urge intervento de "a televisione":mercoledi un gruppo di cittadini di macchia dello sterparo si sono recati presso il comune sperando di essere ricevuti da qualcuno a proposito dell annoso problema dell acqua potabile che quest^anno risulta particolarmente problematico:viene tolta l acqua senza preavviso anche per intere giornate mentre gli scorsi anni venivano organizzati dei turni di erogazione.Con la scusa della crisi politica nessuno ha ricevuto la delegazione e noi nenche possiamo lavarci.Scusa per l anonimo ma non dispongo di account,Grazie e buon lavoro

    RispondiElimina