martedì 12 luglio 2016

QUALE FUTURO PROSSIMO PER ITACSARF ?


IL SINDACO " SPOMPO " DOVE LI TROVERA' 5 KAMIKAZE ?


E'il rompicapo di questi giorni capire cosa frulla sotto il turbante del Sindaco ATTELLAPS.
Dato per certo che le dimissioni imposte ai 5 assessori, sacrosante per la loro maggioranza se motivate da incapacità, sono state un'alzata di ingegno senza alcun disegno sostitutivo preordinato, è un vero rompicapo capire come si andrà a finire. Su questo presupposto, confermato dallo stesso Sindaco con le consultazioni degli ex Sindaci ai quali ha chiesto cosa ora debba fare, è vivo il dibattito in città.

Varie sono le ipotesi al vaglio.

1 ) Il Sindaco s'è stufato; vorrebbe essere sfiduciato e passare per martire. I tempi sono cambiati, non è come una volta quando tutto rimaneva nelle esclusive stanze del Palazzo e l'opposizione la silenziavi con qualche concessione. SI ..... ogni tanto usciva un manifesto, ma più per far sapere che c' era un'opposizione che per altro. Oggi la medialità, i social forum, le video riprese portano all'esterno quello che una volta il POPOLO BUE non avrebbe mai saputo. Oggi se risiedi all' estero sai cosa accade nelle vie di ITACSARF e nei palazzi del potere.

2 ) Qualcuno ha consigliato al Sindaco " la mossa ". Per natura umana, se c'è chi per un pennacchio non ci pensa due volte a fare il " saltafossi ", pensate cosa si sarebbe disposti a fare per un assessorato ! Non abbiamo forse assistito a " orgogliose dichiarazioni " solo una sessantina di giorni fa ? Orgogliose di cosa se gli autori di quelle gesta sono stati oggi appiedati ?
Il Sindaco ha abboccato, ma evidentemente non aveva messo in conto le reazioni di chi ha interessi che col " bene di ITACSARF " nulla hanno a che spartire.

3 ) Le lobbies o i poteri forti che avevano puntato su ATTELLAPS anche per rimuovere l'ingombrante e indifendibile gestione dei

GATTOPARDI

sono giunti alla conclusione che l'uomo non è la scelta giusta. E' stato utile al riguardo il pubblico riserbo che il 

SENATORE BRUNO ASTORRE

ha avuto sulla questione. Ripetutamente sollecitato al riguardo per le vie brevi, ha sempre risposto di non saperne nulla. Fatto questo non credibile per svariate ragioni, non ultime quelle che a lui attribuirebbero dichiarazioni di fuoco e stato umorale di profondo incazzo.

Ed in effetti ascoltate come ha risposto l' opposizione in Consiglio comunale. Anche questa volta visionerete cose che solo

'A TELEVISIONE

può mettere a vostra disposizione.



CRISI A ITACSARF 10 - Dessì al Sindaco : ce stai a prende in giro


CRISI A ITACSARF 11 - Paola Gizzi e l'ira di Dessì



CRISI A ITACSARF 12 - Mastrosanti  sul Sindaco a termine



CRISI A ITACSARF 13 - FIASCO e l'inutile invito a CASAGRANDE

https://www.youtube.com/watch?v=gcmZDhX85cw


Una soluzione possibile

https://www.youtube.com/watch?v=LnrbkdAs2qE

Nessun commento:

Posta un commento