giovedì 21 luglio 2016

SPALLERDOGAN ANCORA IN CERCA DELLA QUADRA


L'ARMANDO AL PATRIMONIO SARA' LA SUA ANCORA DI SALVEZZA ?


A 23 giorni dalla epurazione della GIUNTA SPOMPA voluta da

 SPALLERDOGAN

ancora non si trova la quadra. Il Sindaco ha partorito una GIUNTERELLA a META'
tanto per non presentarsi " solo " al prossimo Consiglio comunale.
Nella imperizia amministrativa di cui sta dando ampio esempio, i cittadini non sanno più se ridere e imprecare. Si dice che non ci sia peggior sordo di chi non vuol sentire, ma siamo al punto di dubitare anche del fatto che il Sindaco sappia leggere. Sono talmente chiari i comunicati stampa e le dichiarazioni " virgolettate " rilasciate dai vari esponenti politici sinistri che non resta che invocare un miracolo. Oddio, è sempre possibile che " per il bene della città " ci si giochi anche la camicia, visto che la dignità amministrativa in questi 17 anni di silente presenza dei consiglieri comunali è andata a farsi fottere. Anche sullo striscione PRO MARO' , esposto sui palazzi comunali di  quasi tutte le amministrazioni di sinistra, hanno trovato il modo di rendersi ridicoli.

L'ingresso al Comune di Monte Porzio Catone


E dire che di problemi, mai risolti dalle giunte di sinistra a ITACSARF, ma semmai aggravati, ce ne sono a iosa. Uno di questi è afferente a ciò che rimane del patrimonio immobiliare che circa 250  impiegati comunali, fra Comune ed STS, non riescono a gestire. A dire il vero le carte dimostrano che dal 1999 in poi è stato un crescendo nello sfascio della macchina amministrativa locale.

In questi giorni in cui qualcuno s'è preso l'incarico di fare da apripista al ritorno di qualche GATTOPARDO  RIMBORSATO IN ORO, e a tempo debito nel caso vedrete accompagnato da quali pescecani, io ritengo sempre utile tirare fuori le carte.



Per carità, poi ognuno è libero di impiccarsi all' albero che preferisce, ma diciamo che quella corda da 61.146.735 euro è ancora nei magazzini del Comune e di pesi morti è in grado di reggerne tanti. Per far fronte a questo disastro, gira voce che 
SPALLERDOGAN
abbia rubato una mia idea. Un progetto che ho ritenuto di esplicitare all' ARMANDO che la my best choise per l'assessorato al patrimonio.

Affinchè si sappia che gli orecchini al naso almeno io non li porto e che dopo 3 " sòle " rifilateci dal Senatore ASTORRE è giunta l'ora di cambiare !

Su tutte le reti de 'A TELEVISIONE intervista ad
ARMANDO LOLA

Con L'ARMANDO assessore da SUBBETU c'è già un progetto




https://www.youtube.com/watch?v=IdjIE4fbhFU

http://www.youreporter.it/video_Con_L_ARMANDO_assessore_da_SUBBETU_c_e_gia_un_progetto

Nessun commento:

Posta un commento