lunedì 25 luglio 2016

STS MULTISERVIZI AZIENDA SPECIALE - PRIMO BAGNO FUORI STAGIONE


SONO BASTATI 6 MESI PER 
" BRUCIARE " 
META' DELLA DOTAZIONE INIZIALE 


Complimenti Sindaco !

Il buongoverno del MESSERE dà i suoi frutti. Nonostante per modestia il sindaco ATTELLAPS non pubblicizzi ed esalti risultati così lusinghieri, la cittadinanza deve conoscere la valenza dei pubblici amministratori.


Generalmente le società novelle scontano per qualche anno le spese di START UP; ma la STS MULTISERVIZI AZIENDA SPECIALE  non è una start up. E' solo il proseguimento sotto diverso regime e nome del 
CARROZZONE
messo in piedi da GATTOPARDO 1 e GATTOPARDO 2, mantenuto da GATTOPARDO 3 e nel tempo utilizzato più come serbatoio di consenso elettorale che altro.

6mesi6  ( dal 1 luglio al 31 dicembre 2015 ) e il 40% della dotazione iniziale è andato, come dicono i francesi, " a farsi fottere " !


Naturalmente permane il mistero sui conti del 2014 e del 2015 della vecchia STS ..... quella in liquidazione, della quale si conosce l' inizio della liquidazione ma non la fine. Se seguirà l'esempio di PRC ( PROMOZIONE CASTELLI ROMANI )
il futuro del liquidatore è garantito almeno per i prossimi 10 anni.

Ma in tanta disgrazia c'è  chi gode !


Naturalmente sull' argomento tacciono le marionette che all'unisono votarono per la trasformazione senza uno straccio di 
" pezzo di carta " in mano, ma unicamente sulle chiacchiere dell' ex ASSESSORELLO DAMIANO MORELLI messo alla porta con il resto della banda.


Nessun commento:

Posta un commento