mercoledì 17 agosto 2016

A ITACSARF SPECULAZIONE EDILIZIA ALL'ASSALTO


UNICO BALUARDO IL DEFENSOR CIVITATIS !


Nel generale silenzio della ex politica locale, a ITACSARF va ancora in onda la speculazione edilizia. Chissà se anche questa volta ci diranno che è per dare le case alle giovani coppie locali ?

Tutto iniziò nei primi anni del nuovo millennio gattopardo per giungere poi, nel 2010 ed in pompa magna come si conviene per eventi simili, alla posa della prima pietra.



Non mancarono polemiche, non tanto sulle finalità annunciate per l'opera, quanto su quelle sottese. 'A TELEVISIONE non mancò di lanciare segnali di pericolo, ma il silenzio fu totale.



sabato 1 maggio 2010


I VENDOLA-BOYS che VENDOlaNO IL NOSTRO TERRITORIO




Oggi, percorrendo la bretella da Via Enrico Fermi a Via di Cisternole possiamo ahimè osservare con i nostri occhi qual'era la finalità di quelle opere. Di questa mia preoccupazione s'è fatto partecipe l' ex consigliere MESSER LUIGI PEDUTO, che da capogruppo del PD  ha passato le sue consiliature da vero DEFENSOR CIVITATIS nel tentativo di evitare questi scempi.

Di questa sua vigile e assidua presenza nei locali dell' Ufficio Tecnico del Comune di ITACSARF, per altro ben evidenziata e riconosciuta anche dall' opposizione nell' aula consiliare, non sono il solo a dare pubblico plauso.



ALTRO ULIVETO SACRIFICATO ALLA SPECULAZIONE EDILIZIA ! Per le necessità delle giovani coppie di ITACSARF...



ULIVI BYE BYE ....     E' PER LE GIOVANI COPPIE DI ITACSARF 







Nessun commento:

Posta un commento