giovedì 20 ottobre 2016

ASILI NIDO D'ORO Il Commissario Straordinario lo conferma


SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO




E' l'oggetto della  DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO che a me sembra tanto un ossimoro. 
Con operazioni simili i bilanci si affossano, di certo non si salvaguardano. E non occorre un PREMIO NOBEL per comprenderlo. Basta un papà ed una mamma che mandino il loro figliolo ad un asilo nido privato, pagando una retta fra i 400 e i 550 euro al mese per comprendere che il Comune di ITACSARF, già FRASCATI ante l'esperienza del Sindaco ATTELLAPS, strapaga per questo servizio le COOP provenienti da REGGIO EMILIA.

E' solo la prima delle evidenze degne di nota estratta dalle carte; ma già s'intravedono altri elementi di riflessione che saranno oggetto di specifica successiva trattazione. Una trattazione necessaria, una specie di campagna elettorale a favore degli autori del disastro che, a detta di voci popolari, avrebbero nell'animo di ripresentarsi ...... vista la buità dell'elettorato.


GHE PENSA ANGIOLINO



ITACSARF, già FRASCATI, da città del vino sta diventando sempre più città dell' oro. Abbiamo avuto un RIMBORSATO D' ORO, abbiamo i LOCALI del VALADIER ristrutturati a peso d' oro, e gelosamente chiusi come si conviene alle cose preziose, oltre agli ASILI NIDO D' ORO sui quali veglia un custode da oltre 76.000 euro annui fra retribuzione fissa, retribuzione di posizione e buoni pasto, ingaggiato il  3 novembre 2014, per anni 2, da quel Sindaco che il Senatore Bruno Astorre ha avuto la grazia di donarci dopo I GATTOPARDI

La cosa strana di questa storia sta nel silenzio sull'argomento della classe amministrativa locale. E questo nonostante da oltre due anni io batta e ribatta su questo spreco ( nel migliore dei casi ) conclamato.

POSSIAMO DORMIRE FRA DUE GUANCIALI !


ASILI NIDO D'ORO Il Commissario Straordinario lo conferma






Nessun commento:

Posta un commento