lunedì 10 ottobre 2016

GROTTAFERRATA : come nembo di tempesta come folgore dal cielo


Lunedì 7 ottobre 2016

COMUNICATO STAMPA



Il Sindaco FONTANA revoca la Giunta comunale

Gli Assessori Claudio CONSOLI, Paolo RUBINI, Andrea DE SANCTIS, Michela PALOZZI e il Vice Sindaco Francesca Maria PASSINI, cessano dalla carica istituzionale

Il Sindaco di Grottaferrata, Dott. Giampiero FONTANA, in attuazione dell’art 46, comma 4 del D.Lgs 18 agosto 2000 n. 267 (Testo Unico degli Enti Locali), ha ritenuto opportuno formalizzare, stamane, gli atti di revoca delle nomine assessorili e delle relative deleghe attribuite.
La nomina della nuova Giunta avverrà nei tempi e nelle forme previste.
Il Sindaco FONTANA, al riguardo, ringrazia gli Assessori per l’impegno profuso, auspicando che la revoca della Giunta in carica preluda ad una nuova fase politico-amministrativa, da condividere con tutte le Forze Politiche e Civiche che compongono la Maggioranza al governo della Città, funzionale alla realizzazione, nel prosieguo del mandato elettivo, della restante parte del Programma di Governo presentato alla Cittadinanza ed approvato dal Consiglio comunale.
 

Ufficio Stampa Comune Grottaferrata
Staff Sindaco dott. Giampiero Fontana


Giravano voci di qualche rimpasto, ma nulla che facesse pensare ad un completo azzeramento. Inutile dire che tutti gli interessati, contattati al riguardo, si sono trincerati dietro un very english : NO COMMENT !



Nessun commento:

Posta un commento