sabato 19 novembre 2016

A ITACSARF IL CENTRO DESTRA PROVA A RIPARTIRE MA.......


I MANDARINI RICHIAMANO ALL' ORDINE LE PROPRIE TRUPPETTE


10 e lode alle intenzioni, ma la delusione era palpabile.
Considerando la presenza di politici di 3/4 Comuni dell' interland credo si possa parlare di un flop. Eppure le enunciazioni sono state di tutto rispetto. I problemi in loco li conosciamo e li affrontiamo noi. Siamo noi che ci mettiamo ogni giorno la faccia e l' impegno, siamo noi i titolari dei voti. I MANDARINI invece si presentano solo  nell' ultimo mese ( se va bene ) da ogni impegno elettorale, per poi sparire nella gestione dei loro affari. A tal fine eclatante la denuncia portata dall' ex Sindaco di Monte Porzio Catone, 

Luciano GORI

" Durante la mia sindacatura, dalla REGIONE LAZIO gestita dal centro-destra non è arrivato 1 euro 1 a Monte Porzio "

E cosa vuoi rispondere a simili argomentazioni ?

E cosa vuoi rispondere alla elezione allo scranno senatoriale di

Luigi ZANDA

che nel 2003 navigò in solitaria verso la successione al compianto Sen. Severino LAVAGNINI perchè i MANDARINI del centro-destra dimenticarono di presentare in tempo la candidatura concorrente ? 

Vogliamo rivangare il passaggio dall' opposizione alla maggioranza a guida PD dell'ex Capogruppo di Forza Italia

E vogliamo ricordare anche la frammentazione con la quale ci si presentò alle ultime Amministrative a ITACSARF che ci regalarono il prezioso dono del Senatore Bruno ASTORRE, ovvero il Sindaco ATTELLAPS ( ancora muto ) ?

I pietosi lai hanno riempito l'aula del convegno, ma il condimento ce lo hanno messo il Prof Giuseppe NACCARATO, con la sua filippica contro la corruzione dilagante, e Vittorio CONTI con i suoi interrogativi e le sue soluzioni.

Vi chiederete a questo punto cosa accadeva fuori di quel consesso.

Nulla di nuovo, cose già viste e degne della massima disattenzione.




E' ACCADUTO IERI A ITACSARF La veemente filippica contro i LADRI DI REGIME " che hanno ancora la faccia tosta di  farsi vedere in giro ".
Ma il Professor Naccarato ignora la stupidità di ampi strati del POPOLO BUE, generalmente CORROTTI e COLLUSI del pari dei loro MANDARINI ! Senza questa stupidità, senza questa collusione, non ci sarebbe spazio per chi ha commesso azioni riprovevolissime ancorchè non sanzionate da magistrati loro pari che interpretano leggi mal scritte come ha denunciato l'ex PM Pierluigi DAVIGO .




A ITACSARF il Centro Destra prova la ripartenza 30 - VITTORIO CONTI



I filmati dell'evento sono in corso di caricamento

Nessun commento:

Posta un commento