domenica 13 novembre 2016

REFERENDUM PER LA DEFORMAZIONE COSTITUZIONALE


DOMANDA PRIORITARIA : QUAL' E'  LA PENA PER I TRADITORI DELLA PATRIA ?


Viviamo un'era di cambiamenti epocali.
Cambia il clima, cambiano le stagioni, le migrazioni cambiano la composizione dei popoli che occupano i territori. Fino a poco tempo fa si diceva che avessimo la COSTITUZIONE più bella del mondo. Io non ci ho mai creduto a questa balla per il semplice motivo che i suoi contenuti erano rispettati solo in parte. Comunque, quand'anche fosse stata la più bella del mondo,  come una bella donna ricorre a qualche ritocco estetico per conservare la fuggente bellezza, anche la CARTA è finita per ben 38 volte sotto il bisturi delle Leggi Costituzionali. E se la maggior parte di questi interventi riguardava le Regioni a Statuto Speciale ( discriminanti a mio avviso e non rispondenti all'articolo 3 Principio di uguaglianza. E' falsamente affermato con chiarezza nell'articolo 3 della costituzione italiana, tutti i cittadini, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni sociali e personali, sono uguali davanti alla legge (uguaglianza formale, comma 1). che andrebbe modificato  aggiungendo " a seconda della regione in cui risiedono " ) l'insieme degli interventi è stato catastrofico.

Come spesso accade, non tutto va per il verso giusto. Le RIFORME BASSANINI, in particolare la legge 15 marzo 1997, n. 59, recante Delega al Governo per il conferimento di funzioni e compiti alle regioni ed enti locali, per la riforma della Pubblica Amministrazione e per la semplificazione amministrativa  
 introdusse la separazione della funzione amministrativa dalla gestione politica, determinando una sostanziale irresponsabilità della classe politica. Ma la concomitanza, si usa dire  per il combinato disposto,  di questi interventi e di una  decadente qualità della classe politica REGIONALE, NAZIONALE, PROVINCIALE e COMUNALE  fece si che invece di sensuali labbra siano usciti  dei labbroni africani.
A completare l'opera c'è stata una usanza molto in voga in Italia per la quale gli autori di tanti scempi, anzichè alla gogna o alle patrie galere, siano concesse remunerate e gratificanti carriere politiche.

ALLARME TRUFFA


Che strana situazione !
Più s'avvicina il 4 dicembre più s'intensificano i talk show sull'argomento. Ti entrano nelle case e ti tempestano di grida, ti riempiono di sondaggi che sappiamo bene quanto valgano. Almeno con la carta dei giornali un uso alternativo c'è; ma con le chiacchiere cosa ci fai ? Un vecchio proverbio recitava :
" Chiacchiere e tabacchiere di legno il Banco di Napoli non ci fa pegno "




REFERENDUM 3 - Raccoglimento per i morti del 24 agosto
https://www.youtube.com/watch?v=VRmMM5QoYFk


REFERENDUM 4 - Riflessioni di Enrico sulla Deforma Costituzionale
https://www.youtube.com/watch?v=aMF0-WstrNE


REFERENDUM 5 - Sul tradimento della Costituzione
https://www.youtube.com/watch?v=hBNjvhkSPY0


REFERENDUM 6 -  ELENA FATTORI sul quesito fasullo
https://www.youtube.com/watch?v=CWUl9G83NCw&t=195s


REFERENDUM 7 - ELENA FATTORI : come iniziò l'attacco 
https://www.youtube.com/watch?v=iEGG0-TG2Qg&t=179s


REFERENDUM 8 - ELENA FATTORI sulle truffe in corso
https://www.youtube.com/watch?v=e6EQLpqVWdQ


REFERENDUM 9 - ELENA FATTORI e la PUTTANATA SENATORIALE
https://www.youtube.com/watch?v=3dsS7mZ-w_U&t=168s


REFERENDUM 10 - ELENA FATTORI chi vota SI vota il vecchio 
https://www.youtube.com/watch?v=iTTEAQSxlZ4&t=217s


A questo punto, udite le motivazioni di una parlamentare, ci vorrebbe un costituzionalista a spiegarci i contenuti di questa truffa. TRANQUILLI ! 
Sarà il contenuto di un ulteriore articolo a fornire un dottissimo parere.

Nessun commento:

Posta un commento