lunedì 5 dicembre 2016

A ROCCA DI PAPA Consiglio Comunale senza l' Opposizione


Il SINDACO  CRESTINI APPROFITTA DELL' AUTOGOL


E' sbalorditivo quanto accaduto.
Richiesta di inversione dei punti all' ordine del giorno avanzata dalla maggioranza e mancanza di documentazione all' origine dell' abbandono. Alle 19,07 termina il Consiglio iniziato alle 17,30.

Che dire ? Come commentare ?

Per chi ha frequentato l' UNIVERSITA' del Consiglio Comunale a ITACSARF queste sono pinzellacchere. Tanto per fare un esempio a ITACSARF il PD è stato capace di mettere ai voti la liquidazione della STS MULTISERVIZI Srl senza uno straccio di bilancio ! Io avrei messo il tavolo per cappello sulla testa del Sindaco; invece non accadde nulla ! Non ci credete ? Ascoltate  !



E non è stato l'unico esempio proponibile; si ha memoria della richiesta sulla situazione degli impianti sportivi comunali che è ancora giacente nella palude degli uffici forse, a questo punto,  da un paio di anni. Che poi, a sentire le dichiarazioni del Sindaco Crestini, che potrete ascoltare, questi documenti c'erano; erano anche stati spediti via pec !

Ma forse il motivo della fuga è stato un altro. Si parlava infatti di debiti fuori bilancio e da quello che sentirete l'imbarazzo della precedente Amministrazione sarebbe stato grande.

Anche perchè, piano piano, lemme  lemme, l' Assessore al Bilancio ha picchiato duro sull'argomento.

Si, l'ennesima lectio magistralis, chiara e semplice nella comprensione tenuta dalla " scartina " che abbiamo dato in prestito a Rocca di Papa.

Noi a ITACSARF siamo furbacchioni, ci siamo tenuti i migliori.

Quelli da 63 milioni di RESIDUI ATTIVI a da 25/30 milioni di euro lasciati scadere in mano e inviati a Malagrotta oltre ai 
39 milioni di mutuo per 28 anni.

Si ..... ce lo dobbiamo proprio riconoscere :

SIAMO DEI FURBACCHIONI NOI !



ROCCA DI PAPA 1 - Riconoscimento debiti fuori bilancio




ROCCA DI PAPA 2 - Rossetti e i debiti ereditati dal PD



ROCCA DI PAPA 3 - Rossetti e i debiti da sentenze



ROCCA DI PAPA 4 - 22.758 euro per una caduta



ROCCA DI PAPA 5 -  Piove sulla precedente Amministrazione



Ma non è finita qui. Non cambiate canale !

Nessun commento:

Posta un commento