mercoledì 28 dicembre 2016

CONTINUANO I MAGHEGGI SENESI


A ROMA E A SIENA ORMAI HANNO PERSO LA BUSSOLA 





C'è poco da girarci intorno anche per il fatto che certa " roba " più la giri più puzza. Se invece vogliamo continuare a favorire amici e amici degli amici, allora lo show può tranquillamente continuare.

Tanto non si corrono rischi con gli italiani : se 4,5 milioni di poveri ed indigenti stanno buoni cosa volete che facciano gli altri 50 milioni col panettone ancora sullo stomaco e il cotechino con le lenticchie già sul fuoco ?

Però se qualcuno volesse perdere qualche ora per capirci qualcosa, per capire quali sono le magiche mani nelle quali è affidato il destino di questa banca sulla quale i senesi ed il PCI ( a dicitura variabile ) hanno stravaccato negli ultimi decenni, eccovi serviti.

Cliccando sulla stringa sottostante trovate il frutto del lavoro delle migliori menti della BANDA del MONTE.





Ma nel caso non abbiate il tempo o le competenze necessarie alla bisogna, ho provveduto di conseguenza.



Questo specchietto, aggiornato al 26 dicembre 2016, rappresenta il capitale sociale del Monte dei Pascoli della Sinistra.
29.320.798 azioni che al valore di 15,080 euro cadauna, ultimo valore prima della sospensione dalle contrattazioni di ogni titolo emesso dalla BANDA, fanno 442.145.600 euro.

Trovate tutto qui ..... sul sito della CONSOB.



Ora in questo calderone vorrebbero gettare altre 9 miliardi di euro di debito pubblico per coprire tutte le perdite che deriveranno dall'enormità delle sofferenze irrecuperabili sui crediti concessi da banchieri oculati agli amici e agli amici degli amici.

Fatte le debite proporzioni mi sembra di rivedere la storia di una piccola banchetta, 100 volte più piccola quanto a capitale sociale, condotta sugli scogli da qualche improvvisato banchiere, allontanato imperiosamente dal desco, ma che magari sta facendo danni e buchi altrove.

In entrambi i casi la morale della favola dice che stanno tutti a piede libero e a pagare è sempre il mitico

POPOLO BUE

Della serie : 




Nessun commento:

Posta un commento