giovedì 8 dicembre 2016

IL LABBRO DI FIRENZE GETTA LA SPUGNA


LASCIA ROVINE IN OGNI DOVE


Contestato dentro e fuori del NAZARENO
il Re è nudo.

Lascia qualcosa come 106 - 150 miliardi , a seconda delle fonti, di debito pubblico aggiunto nei suoi anni di governo.

Lascia un partito spaccato, una banca fallita ed un paese asservito alla Germania. Solo da qualche mese, sembra, essersi accorto di tale matrigna; ma il rischio di un facimme ammuina è grande.

Cosa meglio di questa foto può dare il segno della sciagura comminata a questo paese dall' imbecillità elettorale di certi sottonasopuzzisti ?



Modesto scudo possono fargli i pochi validi compagni cooptati nel GIGLIO MAGICO
mentre le figurine poste a contorno, per non fargli ombra, si sciolgono al primo salire della temperatura politica. 

Avete forse visto qualcuna delle PAPERELLE inviate ai talk-show apparire su qualche rete, in qualche intervista ? Forse qualcuna di loro salirà al Colle per il rito delle consultazioni democristiane lento pede ? Nulla di tutto ciò.

Si diceva  ieri, nelle strade romane del potere, che il RE  fosse asserragliato nel suo studio chigino; si diceva che neppure il fido Luca LOTTI riuscisse a raggiungerlo !

  Il RE era chiuso nella sua tana, fuori di senno.

Almeno questo è ciò che si è raccolto dal Senatore

CORRADINO MINEO




Corradino MINEO 8 - " Renzi non vuole intendere. E' fuori di senno ! " 


Che fossimo in brutte acque, che le speranze di rinnovamento tanto sbandierate nella ROTTAMATION-AGE fossero solo chiacchiere elettorali ( ma di quali elezioni ? ) io lo capii dopo 7/8 mesi dall' insediamento ( 3a investitura sabauda ) voluto dal

GRANDE E DEMERITO TRADITORE

Lo scollamento realtà-palazzo è totale. Vivono in un altro mondo, con altri obiettivi, con altre regole. E quando vogliono cambiare quelle esistenti, si scopre tutta la loro incapacità.


Nessun commento:

Posta un commento