venerdì 2 dicembre 2016

VOTARE #SI PRIMO PASSO VERSO LA RIVOLUZIONE


ANCORA DUE ANNI DI TEMPO


Ci hanno detto che la raccolta differenziata era una modalità per abbassare i costi del servizio, di recuperare ricchezza.
In effetti ricordo che l' ultima infornata a Frascati , al tempo se non erro del Sindaco Di Tommaso ( al secolo GATTOPARDO 3 ), fu di ben 600.000 euro per estendere la raccolta alla periferia.

RECUPERO DI RICCHEZZA PER CHI ?

Forse per chi produceva secchielli e secchioni e per chi li ordinava; certamente NO per il POPOLO BUE che paga la bolletta. C'è l'attenuante del fatto che siamo un popolo incivile, quasi africano, sempre più africano. Vengono tutti qui perchè sentono il richiamo di casa ! Qui si trovano bene, qui vedono luoghi che ricordano loro i propri ambiti, ritrovano CASA !

http://www.youreporter.it/video_30_novembre_2016_-_ROMA_CAPUT_MUNDI

A 30 metri dal Pantheon

Ci dissero poi , e presero un grande romanziere fiorentino per questa minchiata, che tutti i debiti della Pubblica Amministrazione sarebbero stati saldati nel giro di 6/7 mesi. Dalla opulenta Emilia venne poi un altro ciarlatano a raccontarci che con l' EURO avremmo lavorato un giorno in meno e guadagnato come se avessimo lavorato un giorno in più. Per tanta cosa ci fecero pagare anche un biglietto d'entrata nell' EUROPA del grande e diffuso benessere !

Oddio ci sta ......  perchè oltre che poco civili siamo anche creduloni.

PRODI #VOTASI E SCHAUBLE E' PER IL SI





Di salvatori della Patria ne ho visti presentare tanti. I risultati li qualificano e le disgrazie dei loro sudditi pure. Per ogni cosa però c'è un inizio e una fine. Non so che fine faranno questi due, che degnamente qualificano il capo popolo ed il suo progetto, ma anche tutti coloro che sono stati servi del potente. Perchè quando il 

POPOLO BUE 

si accorgerà del grande inganno ordito, vabbè che è BUE, ma a tutto c'è un limite.

La Costituzione, nella parte inviolabile, stabilisce che il potere è chiaramente e inequivocabilmente nelle mani del 

POPOLO BUE

Nel 71 a.C. un tentativo di sovvertire l'ordine repubblicano vide i
rivoltosi finire crocifissi sulla Via Appia da Roma a Capua.
180 km la distanza, uno ogni 20 metri su ambo i lati. Fate il conto quanti furono ( si dice circa 25.000 ); oggi potrebbero essere assai di più se ci mettiamo i corrotti di regime, i magistrati venduti, gli annessi, i connessi, i silenti e i collusi.

La situazione però è ora migliorata : è stata aperta l'autostrada fino a Reggio Calabria. E' solo questione di tempo, ma potrebbe essere sufficiente la ROMA -  REGGIO CALABRIA senza dover impegnare anche le altre strade consolari.

Nessun commento:

Posta un commento