domenica 22 gennaio 2017

TRUMP COULD BE A GREAT PRESIDENT


DESPITE ALL I HOPE SO


Ora capisco perchè hanno scatenato i black bloc democratici !
Trump dichiara la primazia dei lavoratori !

Se hai la grande stampa contro, se hai molti poteri forti contro, se quelli che le hanno " cannate " tutte ti sono contro, se i sedicenti democratichi nun ce vonno sta , hai buone possibilità di successo.
Ricordo che George BUSH Jr nel suo programma elettorale che lo portò a Gennaio 2001 alla Casa Bianca  predicava qualcosa come America First. Non passarono 9 mesi e gli capitò il disastro delle TWIN TOWERS.

Di quella storia ancora sappiamo poco. Non sappiamo praticamente nulla dello schianto di un Boeing 757 sul Pentagono.

L'apertura alare di un Boeing 757 è di 38 metri. Pensate quando 70/80 tonnellate ti giungono addosso a qualche centinaio di km orari cosa possano provocare !


I dettagli dell' aereo li metto in coda, insieme ad alcuni commenti. Sta di fatto che se di uno dei luoghi più sorvegliati al mondo non ci fanno vedere nulla un motivo ci sarà !

Al momento i fatti dicono che il Presidente novello cerca un accordo con Mosca, che con Pechino vuole chiarire qualcosa sul commercio non potendosi accettare, come fecero gli europei illuminati, una invasione di merci prodotte con modalità così difformi dalle produzioni del suo paese. Problemi che non si sono posti in Europa i governanti del secolo scorso, asserviti unicamente alla globalizzazione. Non mancano ovviamente momenti di opacità; mi riferisco alla salvaguardia dell' ambiente, alla volontà di cassare il  ritrovato  accordo con Cuba, all'estensione dell' assistenza pubblica.

Ma la chiamata in campo dei BLACK BLOC mi dice che qualcuno pesca democraticamente nel torbido. Basta poi guardare in casa nostra, magari nel proprio paesiello, per rendersi conto di dove certi democratichi ci hanno condotto.

https://www.youtube.com/watch?v=a5T0oMYG5yU

Peso a vuoto58.390 kg
Peso max al decollo115.680 kg

  • Il fatto che il foro di entrata, nelle foto presentate originariamente dai complottisti, sia molto più piccolo rispetto alla sagoma di un Boeing 757. In realtà, questa affermazione è stata ampiamente smentita da alcune foto[19][20], che mostrano chiaramente come i danni alla base del Pentagono si estendano per circa 35 metri (un 757 è largo 38 metri).
  • La presunta assenza di tracce inconfutabili dello schianto di un Boeing. Tesi smentita dalla documentazione fotografica e dalle testimonianze personali delle centinaia di testimoni e soccorritori presenti[19].
  • La presunta assenza di pezzi o relitti che potessero appartenere a un Boeing 757. Tesi smentita da foto e testimonianze[19].

Nessun commento:

Posta un commento