domenica 12 marzo 2017

A GROTTAFERRATA CASAPOUND PRESENTA IL SUO CANDIDATO SINDACO


E'  PAOLO CAMPANILE IL FRONT RUNNER


Chi visionerà e ascolterà l'intervento di questo signore rimarrà probabilmente deluso. Perchè, descritto il Movimento come fascista, scalmanato e guerrafondaio, stenterà a credere che possa essere rappresentato da questo signore gentile e pacato nell'eloquio, addirittura amabile nella rappresentazione dei problemi sul tappeto.

Il problema è sempre il solito, io lo denuncio da anni :
alle manifestazioni degli avversari politici non si partecipa, si rischia di ampliarne la platea. Invece occorre ridurne la visibilità, non ascoltarne la voce, non far vedere che c'eri anche tu.

La verità è in realtà diversa : se c'è la possibilità di qualche inciucio, di qualche alleanza in versione " pagnotta " ..... bhe allora facciamoci vedere !



PER CHI NON C'ERA E IGNORA


Fortuna che c'era 'A TELEVISIONE a trarre dall' impaccio gli
IGNORANTI !

Ecco allora che scopri l'attenzione alla natura e all' ambiente; ecco allora che scopri l'attenzione ai minus habens e le tante iniziative nel tempo, da 15 anni, intraprese.

MA ALLORA CHI E' CASAPOUND ?


Nelle parole del moderatore dell' incontro c'è la storia del Movimento; un movimento che come dirà in chiusura uno dei leaders, SIMONE DI STEFANO, è un gruppo che prima fa e poi dice, che difende l' italianità degli italiani, che non accetta compromessi con chi è consapevolmente o meno strumento della estinzione del  POPOLO ITALIANO. Non viene ma pronunciato
IL PIANO KALERGI
ma è ovviamente quello il sentiero percorso  dalla grande finanza internazionale : giungere all' estinzione della razza italica e sostituirla nel giro di una trentina d'anni con popolazioni più malleabili, di minor pretese economiche ed use ad accettare anche un degrado ambientale senza fiatare.


Per opporsi a simili disegni, più delle chiacchiere buoniste, c'è bisogno di solidi principi e di gente tosta. Gente ordinata, che sappia stare al suo posto quasi come un militare. Ed in tempi in cui il pensiero buonista ama " i militari " solo quando fanno il servizio taxi per i disegni di SOROS e NAPOLITANO , in tempi in cui 

PROMESSE e GIURAMENTI




possono essere poi disattesi senza pagare dazio, è ovvio che CASAPOUND sia assolutamente da evitare. A costoro io dico ......

NON VISIONATE QUESTI FILMATI

vi potrebbe cadere il prosciutto dagli occhi !




CASAPOUND 4 - Parla PAOLO CAMPANILE

https://www.youtube.com/watch?v=nA7pu2IfyEI



CASAPOUND 5 - IMMIGRAZIONE, VIABILITA', PARCHEGGI, TURISMO

https://www.youtube.com/watch?v=KNe-7SF0muk



CASAPOUND 6 - La SICUREZZA, l' EDILIZIA, le ARTI , il COMMERCIO e lo SPORT

https://www.youtube.com/watch?v=z1B3hO0AZeQ



CASAPOUND 7 -  Ancora particolari sul programma

https://www.youtube.com/watch?v=f_ofomxY0eY



CASAPOUND 8 - SIMONE DI STEFANO presente non appena libero
ERA AGLI ARRESTI ...... ma non perchè avesse rubato o per traffico di influenze. Scrisse IL FATTO QUOTIDIANO :

" Simone Di Stefano è finito in manette. Il vicepresidente di CasaPound Italia, ex candidato sindaco di Roma alle amministrative di giugno, è stato arrestato dalla Polizia municipale nel corso di uno sgombero avvenuto nelle scorse ore a Via del Colosseo, nel pieno centro di Roma. Insieme ad alcuni militanti del suo movimento neofascista, Di Stefano aveva cercato di impedire che due famiglie venissero sfrattate da uno stabile di proprietà del Comune. I manifestanti sono entrati nell’edificio, raggiungendo il tetto ed esponendo i tricolori in segno di protesta. Presente all’iniziativa anche Gianluca Iannone, presidente di CasaPound. "


https://www.youtube.com/watch?v=8e86HnenA2M



CASAPOUND 9 - Di Stefano : cosa dicono di noi e cosa siamo

https://www.youtube.com/watch?v=3_wvGzdI7t4



CASAPOUND 11 - Hanno giurato : MAI PIU' SUI MURI !
https://www.youtube.com/watch?v=PxZIs4fUqqI



OPERAZIONE MURI PULITI

DAJEEEEEEE !












Nessun commento:

Posta un commento