sabato 18 marzo 2017

ASILI NIDO COMUNALI A ITACSARF : CARI CONCITTADINI E' UNO SPRECO INVEROSIMILE



In esecuzione dell' EXECUTIVE ORDER del 
CANDIDATO SINDACO NOVELLO ARMANDO LOLA


è al via l' investigazione conoscitiva sul costo degli 

 ASILI NIDO COMUNALI.

Per carità, a Itacsarf  TUTTO REGOLARE coi pezzi di carta, ma è sulla opportunità politica delle  MODALITA'  e dei COSTI di certi servizi pubblici che va aperto il focus. Si possono spendere  2.500.000.000 lire all'anno per mandare all' nido 120 bambini ? 

Su questa "cosa strana "  a ITACSARF , ma anche altrove, nessun Sindaco, nessun Assessore, nessun Consigliere di Maggioranza e di Minoranza si è peritato di metterci il naso. 

Qualcuno più intraprendente, che deve essersi azzardato a chiedere, si sarà sentito rispondere che le norme ..... le leggi ...... le disposizioni  ..... per il " pubblico " prevedono che .......

STA CIPPA PREVEDONO ! 

Mi viene in mente le tante volte, in Consiglio Comunale, che, invece di verificare come competenza dei consiglieri ho udito dire 
" Noi ci fidiamo dell' Assessore, noi ci fidiamo del Dirigente "!

E' per questa dabbenaggine che poi accadono certe cose. Perchè ci si fida di Assessori , di Sindaci Revisori e Dirigenti incapaci !


Complici i silenzi della GRANDE STAMPA LOCALE è grazie a questo fior fiore di sedicenti amministratori che ITACSARF è arrivata a tanto :


E ciò nonostante ROTTAMI SPAZIALI, AVVOLTOI BARBUTI e MASSI SEMOVENTI stanno sempre lì; pronti a tornare a fare danni col conforto di tante " intelligenze " politiche pronte ad assecondarli ........ con grave danno per l' agricoltura.


Per decenni le casse comunali sono state massacrate e nessuno ha mosso un dito. Tanto meno  il PIERINO LA PESTE di turno o la  CORTE DEI CONTI. La regola è : basta fare la GARA PUBBLICA e stiamo a posto ! Sul rapporto prezzo/servizio ....... Ma de che ! ....... la pochezza di certi sedicenti politici è eccezionale. Neppure la gestione di un condominio affiderei loro !  




ASILI NIDO 1 - L' investigazione continua su certe stranezze 



ASILI NIDO 3 -  Tutti al FANTA ZOO








NON CAMBIATE CANALE ..... IN CAUDA VENENUM ! 

Nessun commento:

Posta un commento