lunedì 3 aprile 2017

A GROTTAFERRATA IL M5S " SVELA IN PARTE " IL SUO PROGRAMMA


CALATI I PRIMI  " ASSI "  DEL MODUS GESTENDI


Dopo la presentazione del  CANDIDATO SINDACO NOVELLO arrivano i drivers che guideranno il MoVimento nell' azione di governo. Per questo appuntamento sono saliti a Grottaferrata quattro figure di primo piano del M5S.


Nella qualità di Presidente, Segretario Politico e Unico Iscritto al mio partito non potevo mancare l' appuntamento, sempre alla ricerca di affinità e divergenze dal mio intendere l'azione politica.

CAPIRE PER DECIDERE

Nel parlare con altri di questo " FENOMENO " confesso di trovarmi sempre a disagio. I miei interlocutori, generalmente, li vedo assenti a questi appuntamenti diretti; la loro informazione è quella derivante dalle televisioni e dai giornali, notoriamente liberi da poteri esterni ( sic .... sob   ) ! Fatta naturalmente la tara a quello che può essere il contenuto " annuncistico " di questi eventi, noto troppo spesso l'assenza di chi non sia già " embedded ".

E' il classico, diffuso vizio di partecipare alle adunanze dei " propri " e del disertare gli eventi di " quillatri " che solo in pochissimi casi trova eccezione. Ma la cosa più interessante, almeno per me che ero a San Giovanni quel 22 febbraio 2013, che ho visto questi ragazzi raggiungere come " pulcini impauriti " il Parlamento è valutare oggi il retrolavoro e la maturazione che sono implicite nei loro interventi .


San Giovanni 6 - Andateglielo a dire : E' FINITA ! 




Ecco allora che rimango stupito dalla  competenza nella ricerca dati di Carla RUOCCO, dalla determinazione di Federica DAGA, dall' eurodentista Dario TAMBURRANO , che spiega a vecchi marpioni pluridecennali dell' Euro Parlamento elementi di base su ciò di cui dovrebbero essere maestri.

Che dire poi di Massimo BARONI e del GIOCO D'AZZARDO così compiutamente rappresentato ?


GOVERNATI DA BANDE DI MALAVITOSI


IL MIO MANTRA HA TROVATO CONFERMA

In questo articolo non troverete alcun filmato relativo agli interventi svolti. Questo per il semplice motivo che ogni argomento affrontato merita, a mio modesto avviso, una trattazione specifica.

NON CAMBIATE CANALE ..... NE SENTIRETE DELLE BELLE !

Nessun commento:

Posta un commento