martedì 11 aprile 2017

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2017 : Anche ATTELLAPS cjarice'


STORIA DI UN PROGETTO NAUFRAGATO



Sarà che di " certa politica " ci capisco poco, sarà che anche ignoro come si guidi una barca di certe dimensioni ...... dopo aver ascoltato Roberto MASTROSANTI e Alessandro ATTELLAPS sono sempre più perplesso. Sono tuttavia convinto del fatto che , avvalendomi delle competenze reperibili, cercando un equipaggio esperto per affrontare il mare aperto, si possa giungere alla meta prefissata.

Sono altresì convinto del fatto che, se quelle competenze occorrenti non dovessi reperirle, sarei un incosciente ad uscire dal porto.

AMARCORD

Eravamo nel 2014, a pochi mesi dalle elezioni amministrative a Frascati ( oggi  ITACSARF-LAS VEGAS ) . Sulla littorina che porta da Roma a Frascati incontrai un notabile del PD locale. Si parlò delle prospettive politiche di quel partito dopo 15 disastrosi anni di  BUONGOVERNO DEL MESSERE. Appresi in quella circostanza, con evidente certezza visto lo standing dell' interlocutore, che il CANDIDATO SINDACO NOVELLO sarebbe stato Alessandro SPALLETTA  ( oggi ATTELLAPS al pari di ITACSARF ). Mi rallegrai del fatto che un " uomo dei numeri " , un commercialista, fosse stato scelto nell' occasione, ben sapendo che il bilancio comunale era un colabrodo, nonostante le affermazioni di buongoverno ammannite ai PDioti. E mi rallegrai nell'apprendere che il BILANCIO era sotto esame e che, probabilmente , sarebbe stato riscritto. 

24 novembre 2011



25 LUGLIO 2011



24 LUGLIO 2012

LA STS ERA GIA' UN PROBLEMA !



Ma insomma si sa ..... io documentavo solo " FREGNACCE ", la realtà era diversa, era .... benaltro ... come si dice a sinistra e come diceva MESSER PEDUTO.

Ricordi tutti questi che tornavano nella mia mente ascoltando l' ex Sindaco ATTELLAPS oggi.



La declinazione dei problemi irrisolti : " NON C'E' STATA ASSUNZIONE DI RESPONSABILITA'. "
" IL MIO TRACCIATO E' BEN VISIBILE ...... HO AFFRONTATO DA SOLO  LA SITUAZIONE PER DARE I DOCUMENTI NECESSARI A RISOLVERE LE SITUAZIONI AGLI ORGANI COMPETENTI "

La premessa dell' AMARCORD è necessaria e doverosa per capire quello che è poi avvenuto. Senza spingersi al largo, l'ex sindaco ha dipinto lo svolgersi dei fatti, confermati nei dati dalla conferenza di MASTROSANTI. Ma in entrambi i casi tutto ho sentito tranne un' azione risolutoria. C'è chi ha scelto un " metodo " di cura, chi ha mandato 11 milioni di euro a Malagrotta e ha indebitato le future generazioni. Di libri in TRIBUNALE, di azioni di responsabilità, di azioni risarcitorie neppure l' ombra.

NONOSTANTE SI SAPESSE, NONOSTANTE LA CONSAPEVOLEZZA

s'è messa la sporcizia sotto il tappeto !

Nel paese dove la  LEGALITA'  non c'è ........ " la  LEGGE permetteva di iscrivere INCERTI numeri  in bilancio " ha detto Mastrosanti, crediti fasulli per finanziare le spese.

" Mi hanno lasciato solo " è stato il controcanto dopo 24 ore. Nonostante un " progetto serio " che non si è saputo portare avanti nel giusto modo. Caro Alessandro ricordi quando ti cercai per prendere visione del MAGNA MAGNA del VALADIER, prima della inaugurazione ? Salii le scali del Palazzo, lasciai il mio numero di telefono al tuo copioso STAFF. Non sei stato capace neppure di fare una telefonata !

TRAETE VOI LE CONCLUSIONI !



SPALLETTA ci riprova 2 : ALLA GRANDE .... anche l'addetto stampa !

https://www.youtube.com/watch?v=fyk9CN9ZMCY


Per vie traverse e occasionali ho saputo di questa conferenza stampa ..... a conferma di quanto poco sopra e a conferma che non se ne magna !




top reporter
MODIFICA
913.075 visite totali
6.129 video caricati
298 foto caricate
iscritto il 03 Febbraio 2010
10° in Italia,  in Lazio con 200.573 punti.
Visite video: 893.322. Visite foto: 19.753.

SPALLETTA ci riprova 3 - A MIA INSAPUTA

https://www.youtube.com/watch?v=bbFIgUKdLpY



SPALLETTA ci riprova 4 : i fatti contro le chiacchiere



SPALLETTA ci riprova 5 : il sostegno negato dal PD



SPALLETTA ci riprova 6 - Il nuovo IMPEGNO CIVICO



SPALLETTA ci riprova 7 -  Le domande de ' A  TELEVISIONE



SPALLETTA ci riprova 8 : altre  domande " graffianti "



Nessun commento:

Posta un commento