venerdì 7 aprile 2017

EQUI DIRITTI AD ARICCIA


E' ANDATO IN ONDA UN NUOVO FILMATO SULLA PAZZIA COLLETTIVA



Provate ad immaginare !

C' è una REGIONE che elargisce centinaia di milioni di euro per urbanizzare delle aree dove per 50/60 anni l' edilizia spontanea è stata lasciata allo stato brado.

C'è uno STATO che per 30/40 anni non ha fatto che incassare miliardi di euro dai CONDONI EDILIZI senza minimamente preoccuparsi del fenomeno.

Ci sono delle ISTITUZIONI, si chiamino COMUNI, POLIZIA LOCALE, PROCURE della REPUBBLICA, ENTI PARCO, ENTI BOSCO, ENTI dell' anima de li ............. loro che mentre il territorio a loro affidato veniva devastato discutevano del sesso degli angeli.


L' ARRIVO DEL MARZIANO



Un bel giorno sulla Terra arrivano i marziani. Uno di essi chiama a rapporto il Governatore della Regione Lazio e gli propone un bel giochino : " NICO' ....... sai tutte quelle case sorte come funghi in ogni dove !

" DOVE ..... DOVE ....... " chiede il Governatore al Marziano.

" Come dove ? Lì dove cjavete stravaccato; sulla riva del mare, in mezzo ai boschi, attaccate ai canali di scolo come a ITACSARF. Lì dove lì compari tua per 50 anni hanno buscato la grana; lì dove lo STATO ha messo tasse di tutti i tipi e colori; lì dove avete incassato coi condoni; lì dove tu e quelli prima de te cjanno buttato vagonate de milioni di euro per fare fogne, portare la luce ecc. ecc . Mò giocamo a buttalle giù e a ritiralle su oppure le acquisiamo al patrimonio pubblico. "

Va da se che uno che avesse avuto la coscienza pulita avrebbe affrontato il Marziano e gli avrebbe chiesto :

" A MARZIANO ma da ndo venghi ? Ma dove stavi prima ..... ste cose non c'erano ? E se c'erano ..... tu che hai fatto ?  Ma ti rendi conto di quale casino stai armando ?  Ma se neppure sappiamo quante case pubbliche abbiamo ...... ma se neppure sappiamo incassare le tasse ....... ma chi le gestisce poi ? A MARZIANO ...... ma hai sentito che ha detto la Corte dei Conti  ? "

Ma poichè in politica il più pulito cja la rogna, il buon Zingaretti se n'è uscito con il più facile : " OBBEDISCO ! "

Agli " ortolani " di turno non è rimasto altro che guardarsi sto' cinematografo ..... chè sto momento bisogna pensà alle alleanze nei Comuni dove si vota e alle PRIMARIE del PDR !



EQUI DIRITTI ad ARICCIA 6 - C'è un problema immenso all' orizzonte



EQUI DIRITTI ad ARICCIA 7 - C' è un VIETNAM amministrativo



EQUI DIRITTI ad ARICCIA 8 - La patata a MARCO SILVESTRONI



EQUI DIRITTI ad ARICCIA 9 - Con RIGHINI per 16 minuti



EQUI DIRITTI ad ARICCIA 10 - Onori al Sindaco di Artena




EQUI DIRITTI ad ARICCIA 11 - Gli amministratori locali




Qualcuno si chiederà a questo punto : ma gli amministratori comunali presenti che hanno detto ?

Abbiate fiducia...... tutta insieme la seduta sarebbe stata troppo. Ci sarà quindi una seconda puntata e alla fine

I FUOCHI D' ARTIFICIO

Nessun commento:

Posta un commento