venerdì 14 aprile 2017

IL SENATORE ZANDA CHIAMA ALLO IJHAD CONTRO I GRILLINI


CLAMOROSO ASSIST AL M5S 

NAPPURE IL MITICO NICCOLAI DEL CAGLIARI AVREBBE POTUTO FAR MEGLIO




" Una SANTA ALLEANZA contro Grillo " !


Luigi Zanda disegna il fronte anti-Grillo: "Sosteniamo i progressi di Forza Italia"


Il presidente dei senatori Pd al Foglio: "In questo quadro tutte le forze democratiche devono trovare dei punti minimi"


E' il tema che oggi campeggia nei dibattiti nazionali e che porta ad elucubrazioni sul perchè di questa palese uscita. Una cosa che sarà sicuramente d'interesse nazionale, ma che a noi di ITACSARF non dice nulla di nuovo.

Perchè si scrive SANTA ALLEANZA ma nojo sappiamo che si pronuncia 
" EMERSIONE DEI SOMMERGIBILI "

E lo sappiamo perchè conosciamo come fu eletto il Senatore Luigi Zanda quale successore del defunto Senatore Lavagnini ( il centro destra presentò in ritardo il proprio candidato ....  POBBACCO ! ).

Lo sappiamo perchè abbiamo visto a ITACSARF il già capogruppo in consiglio comunale di Forza Italia e poi del PDL passare armi e bagagli a sostenere la giunta traballante di GATTOPARDO 3 ...... alias Stefano DI TOMMASO.

Frascati (RomaLazio) - 17 Dicembre 2012

Frascati - La Transumanza Politica

Il consigliere MARIO GORI, ex capogruppo FORZA ITALIA, ex-capogruppo PDL, ex-CITTA' NUOVE, oggi colonna indispensabile della MAGGIORANZA BOLSCEVICA che sostiene la GIUNTA DI TOMMASO, abbandona i seggi dell'opposizione per prendere posto nelle file della maggioranza.

http://www.youreporter.it/video_FRASCATI_-_LA_TRANSUMANZA_POLITICA

E sappiamo anche del naufragio di un possibile fronte unico contro il PD dopo il tragico quinDUCEnnio GATTOPARDESCO, che ci regalo la GIUNTA ATTELLAPS ed il successivo commissariamento, perseguito nel centro destra reiterando isolate e improbabili vittoriose candidature a Sindaco. E poichè tutto ciò corrisponde a verità da tempo rivelata, e ancor oggi attuale, viene semmai da chiedersi il perchè di questa autorete clamorosa del Capogruppo del PD al Senato.



Uno dei motivi potrebbe derivare dall' essere in possesso e dall'aver esaminato qualche catastrofico sondaggio riservato, ammesso che oggi ci sia ancora chi prende sul serio i sondaggisti. La realtà invece potrebbe essere quanto di più semplice al mondo , anche  perchè è sotto gli occhi di tutti.

A parte le ruberie , gli sprechi e le dimostrazioni d' incapacità a tutti i livelli di cui la gente non ne può più e che giustifica, nel caso ci fosse, qualche impreparazione attuale o futura del M5S, fatto pari e patta in termini di " fregnacce " fra quelle del M5S e quelle del " resto d' Italia ", fra agnellini et similia, il fatto eclatante e dirimente è l'emersione non dei " sommergibilisti " e dei voltagabbana, ma dei fatti concreti.  E i fatti dicono che QUESTA EUROPA non la vuole la maggior parte degli italiani; che i 4 governi voluti dal 
GRANDE TRADITORE
del popolo italiano hanno fallito miseramente; che RENZI è stato capace di accrescere il debito pubblico di 100 miliardi di euro in 1000 giorni senza risolvere i problemi dei cittadini. L' ultimo esempio, ve ne fosse necessità, è la chiusura del portale ENIT
costato ben 25 milioni di euro ( al cambio 50 miliardi di lire ) e che non è servito ad una fatidica mazza. Il documentario di ieri sera a PIAZZAPULITA sulla zona archeologica di Tivoli e al riguardo non meno eloquente di quello visto oggi sulla realtà di PESTUM, dove da 8 anni insistono InfoPoint devastati e mai utilizzati. Il Sindaco ( indovinate di quale partito è ? ) non vuole abbatterli 
( cosa buona se non altro per eliminare l' indecenza ), ma vuole investirci altri soldi sopra !

Se aggiungiamo che, sempre gli ultimi 4 governi del 
GRANDE TRADITORE SAVOIARDO
hanno collaborato attivamente - sotto l'alto patronato della  PRESIDENTESSA DELLA CAMERESSA -
a reintrodurre la schiavitù in Italia ( andate a vedere l' import di richiedenti asilo politico farlocco dall' Africa ) e lasciare il territorio nelle mani della malavita dell' Europa balcanica ( a proposito IGOR - EZECHIELE unne sta ? )  capite bene perchè le preoccupazioni siano a quota 10.000 e la paura faccia 90 0 !


Migranti e lavoro: una ricerca sfata alcuni falsi miti

L’80% dei migranti presenti in Italia risiede nel nostro Paese da oltre 5 anni. Tra gli stranieri, il 34% svolge lavori poco qualificati, ma il problema è principalmente nostro: se arrivano molti soggetti con un livello di formazione basso, è perché sono gli unici che sappiamo attrarre. Lo spiega lo studio “Migration Observatory’s Report: Immigrants’ integration in Europe”

Raccontare con dovizia di dettagli la storia di ieri aiuta a capire cosa fare oggi e domani. Il ministro dello Sviluppo tedesco Gerd Mueller stima che dall’Italia solo quest’anno potrebbero transitare fino a quattrocentomila persone, il doppio dell’anno scorso, venti volte quelle sbarcate nel 1997. La mera chiusura delle frontiere rischia di scaricare decine di migliaia di Bakari sulle strade italiane. Il ministro Marco Minniti propone di utilizzare i richiedenti asilo nei Comuni e per lavori di pubblica utilità, ma in mezzo a quelle decine di migliaia di persone ci saranno molti migranti economici.









Nessun commento:

Posta un commento