sabato 1 aprile 2017

INCREDIBILE A ITACSARF : SCUOLE PIE SOTTO SFRATTO !


L' AGENZIA DELLO SFRATTO HA NOTIFICATO L'ATTO UFFICIALE


Lo  STATO BISCAZZIERE non fa sconti a chi non rispetta la legge  !

L'osservanza delle distanze fra le SALE da GIOCO e i luoghi sensibili ( Chiese, ospedali, scuole, centri anziani ecc. ),  previste dalla legge della REGIONE LAZIO n° 5 del 5 Agosto 2013 in 300 metri minimi, va rispettato senza se e senza ma. In forza di ciò la

AGENZIA DELLO SFRATTO

ha proceduto a notificare a Padre Martino il relativo provvedimento. A nulla sono valse le proteste del coraggioso sant'uomo contro la palese violazione che, nella benevola e lasca misurazione, fissa in 70 metri le distanze dalla SALA SCOMMESSE dirimpettaia in Piazza delle Scuole Pie. In effetti la distanza fra il sagrato della Chiesa e la Sala è non superiore ai 30 metri e Padre Martino, peraltro abbandonato a se stesso, non ha potuto che convenire sulla legittimità del provvedimento.

C'è  infatti da aggiungere che la problematica, precedentemente portata all' attenzione delle locali autorità ecclesiastiche, era stata liquidata con un noncurante : 
" E IO CHE C' ENTRO ? "

Ma la storia non finisce qui. A parte l'indagine in corso sul rilascio delle autorizzazioni all' esercizio scolastico e del culto in siffatte condizioni ambientali, altri avvisi di sfratto potrebbero pervenire all' ISTITUTO SALESIANO VILLA SORA, al Convento San BONAVENTURA dei Frati Minori e addirittura alla stessa CATTEDRALE.

Dell' evento l' AGENZIA DELLO SFRATTO ha diffuso in rete il filmato della consegna dell' atto.




Nessun commento:

Posta un commento