martedì 18 aprile 2017

MIGRANTI, COOP, DEF e CANDIDATI SINDACO NOVELLI


SIAMO SICURAMENTE IN BUONE MANI !

Le uniche previsioni attendibili sono quelle del giorno dopo

Il servizio navetta ne ha sbarcati 8.500 in 72 ore, circa 3.000 al giorno ! Vai a capire quanto tempo rimarranno in Italia, ma solo questi ci costeranno 107.000.000 di euro; il fatto che ci assicurano che durerà decenni significa che questo è il business del futuro.

8.500 x 35€/g x 360 gg = 107.000.000 di euro

Questa è la formula base dell' algoritmo che potrete moltiplicare per i multipli dei prossimi mesi; a questi vanno aggiunti i migranti  già villeggianti sul territorio. E se i predetti  multipli sono al momento solo ipotetici nella determinazione, la cosa certa è che di essi dovrà farsi carico il magico e mitico 
POPOLO BUE ......... PUNTO ! 

Mentre la predetta operazione di trasporto si compiva, a Roma prendeva forma un documento della massima importanza ; praticamente la STELLA POLARE che guiderà il governo. Immaginato da una mente lucida, scritto da mani sapienti, ma innanzitutto ispirato da un NUME che non ne ha mai sbagliata una di previsione sono certo che sarà già all'esame dei tanti 
CANDIDATI SINDACO NOVELLO
che fra meno di due mesi avranno fra le mani il timone di tante città. Spesso preceduti nel loro futuro incarico da 
ILLUMINATI COMMISSARI PREFETTIZI
che hanno " tostamente " e " carrieristicamente " aderito alle istruzioni ministeriali, i CANDIDATI SINDACO NOVELLO di certo intratterranno gli elettori sull' argomento.

Per facilitare loro il compito, ho allegato il documento partorito dal

NUME CHE NON NE SBAGLIA UNA !



Il Governo ha approvato il DEF 2017 e il D.L. Bilancio


Roma, 13 aprile 2017 - L’11 aprile 2017 il Consiglio dei ministri, su proposta del Presidente Paolo Gentiloni e del Ministro dell’economia e delle finanze Pier Carlo Padoan, ha approvato il Documento di economia e finanza (DEF) 2017 e un Decreto Legge contenente disposizioni urgenti in materia finanziaria, iniziative a favore degli enti territoriali, ulteriori interventi in favore delle zone colpite da eventi sismici e misure per lo sviluppo.


Nessun commento:

Posta un commento