giovedì 11 maggio 2017

ASILI NIDO A ITACSARF : MA IL BANDO NOVELLO C'E' ?


QUALE SARA' IL LIVELLO DELL' ASTICELLA PER PARTECIPARE ?


Debbo confessare d' essere preoccupato.

L' ottimo COMMISSARIO STRAORDINARIO non ha dato segni di risposta alla mia domanda sulle motivazioni per le quali il costo di un bimbo per il Comune di ITACSARF sia il doppio del costo sostenuto dal Comune di Scandicci.

Non risulta, salvo errori, neppure pubblicato il bando di gara novello per il prossimo biennio; e dire che la data di scadenza dell' attuale assegnazione era conosciuta da ben due anni.

Dal sito web del Comune leggo :



Asili Nido Comunali, chiusa la procedura di affidamento
Tipo di informazione: Notizie e Comunicati
Data: 20/07/2015

SCANDICCI = VANGELO

Appurato dunque che i Dirigenti e il Sindaco di Scandicci riescono a portare a casa contratti nei quali il costo unitario è di 5.300 euro a bambino, appurato il costo unitario sostenuto dal Comune di ITACSARF


CHIEDO

- all' ottimo  COMMISSARIO STRAORDINARIO dott.  BRUNO STRATI di allineare i costi del servizio a quelli del Comune toscano.

- ove necessario , chiedo allo stesso di impegnarsi per la possibilità di un distacco temporaneo da Scandicci a ITACSARF dei Dirigenti e funzionari che hanno dimostrato capacità di gestire la gara d' appalto in quelle modalità .

- esperire ogni sforzo possibile per non ricorrere alla proroga per necessità che, conoscendo la scadenza del servizio da due anni, sarebbe soluzione risibile.


Allego qualche filmato interessante al riguardo :

IL PAPELLO del LEPROTTO degli ASILI NIDO d' ORO





Frascati (RomaLazio) - 23 Gennaio 2014

Aumento Asili Nido : Sono Preoccupato !






ASILI NIDO 6 - Io SINDACO fisserò i termini del BANDO NOVELLO 
https://www.youtube.com/watch?v=fwKYVlR6jzs



C'è una domanda, in attesa di risposta, come d'uso a ITACSARF ( ascoltare lamentele nella Conferenza Stampa RUGBY FRASCATI UNION 1949 )

http://angelocristofanelli.blogspot.it/2017/05/lettera-aperta-al-dott-bruno-strati.html

Nessun commento:

Posta un commento