venerdì 5 maggio 2017

IL PARLAMENTO NON SMENTISCE LA DEMENZA INTELLETTUALE


PERCULERA DIFESA


Io non mi meraviglio più di nulla; figurasi se può colpirmi l' ennesima minchiata di un governo napuletano !



Eppure, in un paese dove il calcio la fa da leone, errori quali quelli commessi nell' ultima performance parlamentare dovrebbero risultare evidenti. Nella legge licenziata ieri alla Camera dei Deputati il primo reato lo commette chi si introduce illegittimamente nella altrui proprietà. Ad un arbitro attento e capace  non rimarrebbe che fischiare la punizione e fermare il gioco. Ma se l' incontro si svolge nel Parlamento Italiano cosa accade ?

Sotto accusa, nel sistema giudiziario italiano scritto con i piedi e spesso attuato da disinvolti magistrati, chi finisce sotto accusa è il difensore.

Il succo sta tutto qui.

Sotto accusa dovrebbe finire l' intrusore, vivo o morto che sia; eventualmente il difensore dovrebbe essere ascoltato quale persona informata dei fatti. Purtroppo viviamo in un paese di coglioni, con leggi fatte da coglioni, intrise di coglionerie inenarrabili.

Leggo con malcelata ironia della valutazione dell' alterazione psicologica dell' aggredito in casa che un magistrato, seduto dietro una comoda poltrona, dovrebbe valutare per decidere sulla congruità della risposta all'aggressione.




E' UN PROBLEMA DI LUCE


Restano irrisolti alcuni nodi essenziali : cosa avviene in caso di eclissi solare ?


E se risulta chiaro l'orario delle LEGITTIME RAPINE, si preannuncia già un aggravio di ricorsi al TAR relativamente all'alba e all' imbrunire.




Ma se ancora qualche dubbio di valutazione restasse nel lettore, valga a fugarlo un eminentissimo parere.

Se Angelino ARFANO dice che questa legge è un

GRANDE SUCCESSO

allora si può ben dire che al riguardo si è espressa anche la

CASSAZIONE !



Alfano e la legge sulla legittima difesa: «Questo testo è un successo Irresponsabile insabbiarlo La sicurezza è una priorità»

Nessun commento:

Posta un commento