domenica 21 maggio 2017

SE OGNI MARCIATORE ADOTTASSE UN MIGRANTE !


FRA IL MARCIARE E IL FARE C'E' DI MEZZO IL MARE



C'è una specie di migranti che non vedo mai sbarcare dai barconi.
Contrariamente a quello che osservo dai reportage, migranti spesso ben pasciuti, in questi i segni della sofferenza sono evidenti. Questo non offusca minimamente il mio sentimento verso persone come GINO STRADA
o verso Organizzazioni come 
MEDICIENS SANS FRONTIRES 

Quello che mi colpisce è la mancanza di interrogativi in persone come PIETRO GRASSO o come la  PRESIDENTESSA della CAMERESSA, sempre prodighi di parole che discendono verso la plebe italica dai loro pingui scranni.


L' INTELLIGENZA SOTTO LE SUOLE

Che differenza fra le due foto !

Ho sentito affermare che sono 65.000.000 i migranti nel mondo.
Pensate se tutti decidessero di prendere il largo in mare per raggiungere l' ITALIA ! Ma pensate se solo una piccola parte di loro decidessero di farlo : cosa direbbero LORSIGNORI  a frittata già fatta ?

Perchè poi, alla fine, tutti mirano alle terre del benessere. E l' ITALIA, oltre che apparentemente terra del benessere, è anche terra di coglioni. Qui il migrante ha più diritti del cittadino, a meno che non cada nelle mani della criminalità.


Quei potentoni blateranti e marcianti, con fasce tricolori a tracolla,   pennacchi di tutti i tipi al vento e belle fette di



 prosciutto sugli occhi, si sono mai chiesti quanti bambini spariti sul suolo italico da loro ( male ) amministrato siano caduti nelle mani dei pedofili e dei commercianti di organi umani ? 

Quante donne illegalmente pervenute sul suolo italico da loro fetentemente amministrato cadono nella rete dei papponi ?

Perchè dunque non danno un seguito alle marce e alle parole ?

Adottassero un migrante, lo portassero nelle loro case per quella che sicuramente sarebbe una eccellente integrazione sotto tutti i punti di vista.






Nessun commento:

Posta un commento