giovedì 25 maggio 2017

ZONE CENSUARIE A ITACSARF - LA BANDA COSTANTINI CONFIDA IN PAGNOZZI


DOPO 20 ANNI DI VANE PROMESSE DA PARTE DEL GATTOPARDI - PARTY


La storia è ormai talmente nota che, ogni qualvolta vengo invitato a riprendere gli interventi, spero sempre di non annoiare i lettori.
Perchè se questa è una battaglia ventennale che è valsa al suo comandante Marcello COSTANTINI il titolo di

MARCELLO 2 X 1000

è altrettanto vero che la si potrebbe anche definire

LA GUERRA CONTRO I PERCULERI


Dove, come 'A TELEVISIONE ha testimoniato con articoli e filmati, i PERCULERI erano in tanti. Si parte dalla individuazione e delimitazione delle Zone Censuarie, effettuata sotto la consiliatura del Sindaco Enrico MOLINARI, ed ereditata nel 1999 dai GATTOPARDI.


La teoria è nota : il comune di FRASCATI prima, e di ITACSARF
poi applica una ZONA CENSUARIA UNICA, non riconoscendo alle aree periferiche il disagio subito dalla carenza di servizi fruibili al Centro. Accade pertanto che, a differenza di pochi metri, nelle aree confinanti con ROMA la tassazione degli immobili di periferia sia abissale. Negli anni MARCELLO 2 X 1000 ha sempre ricevuto il consenso di GATTOPARDO 2 ( Franco POSA ), poi di GATTOPARDO 3 ( Stefano DI TOMMASO ) e poi di tutto l'ambaradan delle maggioranze e delle opposizioni senza cavare un ragno dal buco. Le cartelle esattoriali continuavano annualmente a pervenire, con il conseguente ricorso e la ovvia vittoria presso il Giudice Tributario

E MARCELLO pagava la tassa ridotta al 50% da cui il titolo di
MARCELLO 2 X 1000










Il problema è di gettito fiscale ovviamente, come era ben chiaro a GATTOPARDO 1 ( Antonio DI PAOLO ), sotto la cui regia iniziò uno strano balletto che vide il CATASTO e l' AGENZIA DELLE ENTRATE a turno nelle vesti di dama danzante. Promettere di cambiare tutto affinchè nulla cambiasse : GATTOPARDO 2 e GATTOPARDO 3 promettevano sotto elezioni, il MESSERE curava " il durante ", le opposizioni facevano " le interrogazioni " ( hai visto Marcè come me so interessato ! ) ed il perculeramento continuava.





E GIUNSE L' ORA DEL CANDIDATO SINDACO NOVELLO
LELLO PAGNOZZI

" UNA FRASCATI FELICE "  è una Frascati dove torni il senso di giustizia



" UNA FRASCATI FELICE "  è una Frascati dove i balzelli se vietati da sentenze della
CORTE DI CASSAZIONE
non possano essere reinventati da " PARERI DELLA POLIZIA  LOCALE " emessi stando dietro un tavolino e senza cognizione alcuna della realtà.
















ZONE CENSUARIE A ITACSARF 9 - L ' AVVOCATO dice che.. 

https://www.youtube.com/watch?v=iUm00Z1nwcI




Ed è stato nel momento dell' usuale piccolo rinfresco di fine incontro che è nato un algoritmo frutto dell' ascolto dei commenti dei tanti presenti :

" Pagnozzi per Pagnozzi, ma perchè votare per il PD che ci ha preso per il culo quando c'è la lista FARE PER FRASCATI di GIUSEPPE PRIVITERA ?

Che tradotto in equazione matematica si scrive così :

PAGNOZZI X PAGNOZZI = - PD  + GIUSEPPE PRIVITERA





Nessun commento:

Posta un commento