sabato 3 giugno 2017

LUCIANO ANDREOTTI CANDIDATO SINDACO NOVELLO A GROTTAFERRATA


GIORNATA DI DICHIARAZIONI, IMPEGNI E AMMONIZIONI


Intercettato in quel di VALLE VIOLATA si è consegnato senza porre resistenze.

Luciano ANDREOTTI, architetto, uno dei  CANDIDATI SINDACO NOVELLO a Grottaferrata e fra i maggiori accreditati per il ballottaggio, ha acconsentito all' intervista. Con 20.000/21.000 abitanti e  16.300.000 euro di residui attivi a conto di bilancio 2015, Grottaferrata non ha certamente i problemi di qualche vicino male amministrato. Tuttavia anche qui, fra i diversi problemi, ce n'è uno particolarmente insidioso.

GIOCO D'AZZARDO

Sullo specifico argomento oggi Luciano ha firmato la prima cambiale : 'A  TELEVISIONE, nel caso di successo elettorale, non mancherà di presentarla all' incasso del Sindaco Novello.


LUCIANO  ANDREOTTI - 7 punti di programma e un impegno





A PROPOSITO DI AREE PERIFERICHE


C' è progetto per VALLE VIOLATA del quale ANDREOTTI volentieri ma succintamente parla. Un quartiere da " rigenerare ",  in funzione dei cittadini residenti. Io ascolto e registro; ma, correttamente, faccio vedere il cartellino giallo che ho con me : " queste dichiarazioni resteranno agli atti; le vedranno i figli e i nipoti e ..... giudicheranno "



LUCIANO  ANDREOTTI - Parliamo di progetti



LA CULTURA E L'EDUCAZIONE CIVICA





Un Paese pieno di luoghi di cultura ...... con le strade piene di cicche e di spazzatura. Luoghi generalmente costosi e poco utilizzati. Ma non sarebbe il caso che ..........


LUCIANO  ANDREOTTI - A proposito di cultura ....



Ed oggi tutti al  CSC per il FACCIA A FACCIA




Nessun commento:

Posta un commento