giovedì 28 settembre 2017

CONTI COMUNALI A ITACSARF : E' LA FIERA DEI GAGA'


IL GAGA' STRATIsferico dixit : 
" HO LASCIATO I CONTI IN ORDINE "


Leggo con grande stupore che oggi non si giungerà neppure alla approvazione del Bilancio consolidato 2015.


" L'Amministrazione comunale precisa che la decisione di rinviare l'approvazione del Bilancio Consolidato del 2016, prevista all'Ordine del Giorno del Consiglio Comunale di giovedì 28 settembre 2017, è motivata dalla necessità di predisporre la documentazione necessaria per l'approvazione anche del Bilancio Consolidato 2015, non approvato durante la gestione commissariale, e per definire la corretta modalità di contabilizzazione della copertura della perdita maturata dalla Azienda Speciale STS nell'Esercizio 2016, cui non si è provveduto in sede di approvazione del Bilancio Consuntivo 2016 da parte della gestione commissariale. Prive di fondamento devono considerarsi le diverse valutazioni circolate su alcuni organi di stampa non riferibili a fonti comunali".
L' ultimo comma ha poi dell' inverosimile :
" Prive di fondamento devono considerarsi le diverse valutazioni circolate su alcuni organi di stampa non riferibili a fonti comunali "
Scusate ..... ma se nel giro di pochi giorni sono state pubblicate notizie che fra di loro " nun cjazzeccano " direbbe qualcuno, a chi dovremmo credere ?



Nell' incertezza salirò sul TUSCOLO a consulto con la

SIBILLA TUSCOLANA

vera padrona dei destini locali.




1 commento:

  1. Anonimo28.9.17

    Excellent site your;ve got here.. It's hard to find quality writing like yours these days. I seriously appreciate people like you! Take care!!

    Samantha

    RispondiElimina