venerdì 6 ottobre 2017

RESIDUI ATTIVI - Il casino in Consiglio e il PUNTO NAVE di CLAUDIO GORI


MOLTI ATTORI DELLA TRAGEDIA STANNO ANCORA SUL PALCO


Una città colpita in pieno  cuore avrebbe dovuto inibire il suo voto agli attori della tragedia. Un candidato sindaco serio avrebbe dovuto mettere al primo punto del programma elettorale il repulisti di Palazzo Marconi. Questo in una città normale.

Ma può essere considerata normale una città che si chiama

ITACSARF ?


UNA TEORIA PRENDE PIEDE A ITACSARF


Giusto ieri mi ferma Rodolfo ( nome ovviamente di fantasia ).
Rodolfo era presente nell' assise comunale del 28 settembre ed ha ascoltato il PUNTO NAVE fatto dall' Assessore al Bilancio
Claudio GORI

Nei giorni successivi è stato raggiunto dall'avviso di pagamento della tassa per l' immondizia. Sta fino  IL LABBRO DI FIRENZE  a dire che le tasse sono calate ! A Rodolfo in bolletta è arrivato un bell' aumento STRATIsferico ( il COMMISSARIO STRAORDINARIO  così lo posso fare pure io ! ). E allora mi dice del ragionamento sviluppato al bar con gli amici dal quale nasce la TEORIA NOVELLA

" Vogliamo togliere le ingiustizie sociali ?- è il succo della teoria - Allora non paghiamo più nulla ! Ci ritroveremo TUTTI  amici degli amici e faremo parte di quella maggioranza di FURBI che fruiscono del sonno perenne di certi Uffici comunali "

Voi direte che son chiacchiere da bar. Direte pure che così viene giù tutto. Vero, verissimo ...... invece ora !



IL PUNTO NAVE DELL' ASSESSORE GORI


Ma cosa avrà detto l'Assessore Claudio GORI per innescare l'avvio della teoria novella ?

Diciamo che questo è patrimonio dei consiglieri comunali, di una trentina di cittadini presenti nella turnazione a Palazzo e, forse, di qualche cinquantina di concittadini collegati via streaming magari a sprazzi.

Per aggiungere ulteriori 300/400 volonterosi del sapere pubblicherò gli interventi specifici sull' argomento; partendo dal solito Mirko Fiasco che aveva acceso la miccia. Il grosso del POPOLO BUE rimarrà all' oscuro .......  come sempre !

CONSIGLIO 28 9 2017 41 - FIASCO sui RESIDUI ATTIVI

https://www.youtube.com/watch?v=GKHV8FhQcTw




CONSIGLIO 28 9 2017 44 - RESIDUI ATTIVI : risponde  CLAUDIO GORI

https://www.youtube.com/watch?v=oOBxs2iGcHk




Quanto premesso ecco a cosa porta

Peccato manchino i dettagli delle partite spuntate ..... 
ATTIVE e PASSIVE


CONSIGLIO 28 9 2017 45 - CLAUDIO GORI sul pre-dissesto

https://www.youtube.com/watch?v=SbqgW0gqK8k

P.S. : per lanciare l'argomento che sarà il fulcro dei prossimi giorni, dirò che la mia nipotina ha dismesso i pannolini. Nell' ottimo asilo nido che frequenta il costo mensile è passato da 480 euro a 430.
Corrisponde ad una retta annuale di 4.760 euro contro i 10.400 euro corrisposti dal Comune di ITACSARF alle cooperative di Reggio Emilia che gestiscono in proroga senza gara novella i due asili nido comunali. Consigliera Paola GIZZI ...... PROSIT !


Nessun commento:

Posta un commento