mercoledì 22 novembre 2017

ITACSARF : ITNASOR TSAM prepara il GIOMBETTA bollito

 

IL PENTOLONE E' STATO GIA' ORDINATO


Guardiamo ai fatti : la periferia di ITACSARF versa in condizioni penose. E' uno spettacolo INDECOROSO , segno evidente della profonda inciviltà che regna fra i residenti della città, ma al quale nessuno degli attori deputati pone fine.

Non interviene il Sindaco ITNASOR - TSAM, nelle cui mani ha trattenuto  la delega alla NETTEZZA URBANA e che, probabilmente, appagato dal raggiungimento del " sogno della sua vita " non ha capito che la nomina a Sindaco è solo una assunzione di responsabilità e non una meta.

Non interviene l' ASSESSORE all' AMBIENTE GIOMBETTA che, salvo errori imputabili a mia disattenzione, viene segnalato per la presentazione dell' ALBERO di NATALE e il riposizionamento centimetrico di qualche fioriera a Piazza San Pietro; oltre ovviamente all' attività di ritiro dello stipendiuccio. 








1 commento:

  1. Anonimo22.11.17

    Whoah isto weblog é fantástico i como realmente leitura seu artigos . Continue o bom funcionar! Você reconhece , muitos indivíduos são caça rodada por isso informação , você pode ajudar -los grandemente.

    Miguel

    RispondiElimina