sabato 4 novembre 2017

LE SCIE CHIMICHE SARANNO BALLE ...... PERO' ..........


VIRUS " DEDICATI e MIRATI " CREATI IN LABORATORIO


Ogni tanto ci si farnetica sopra quando si vedono quelle scie lasciate in cielo dai gas di scarico dei motori aerei.

Però è strano che la US AIR FORCE emetta un bando per l'acquisto di campioni di acido ribonucleico e liquido sinoviale di specifici territori.

L'acido ribonucleico, in sigla RNA (dall'inglese RiboNucleic Acid), meno comunemente ARN (sigla italiana equivalente), è una molecola polimerica implicata in vari ruoli biologici di codifica, decodifica, regolazione e l'espressione dei geni.

RNA - Wikipedia



Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Il liquido sinoviale, che riempie la cavità articolare è il prodotto della membrana sinoviale vascolarizzata che secerne il liquido per filtrazione del plasma.
Ha lo scopo di nutrire i tessuti avascolarizzati e lubrifica le giunzioni articolari (la viscosità della sinovia è data dall'acido ialuronico disciolto nel plasma).

( In pratica neutralizzandolo ti blocchi )


Io ho sempre sostenuto che di menti malate ne girino assai in questo mondo; come pure sostengo  sia fortemente popolato da guerrafondai che se non aizzano qualche dissidio in giro per il mondo non vedono futuro per i loro loschi affari. I politicanti non sono altro che strumenti nelle loro mani; il loro compito è disbrigare le varie pratiche burocratiche necessarie ad approvare le leggi che a costoro fanno comodo e ad intraprendere azioni che siano finalizzate ai loro progetti.

E è davvero impensabile che qualcuno cerchi di dotarsi di un virus ad hoc, capace di colpire soltanto chi ha un caratteristico DNA. Magari la popolazione di una certa regione salvaguardando al tempo stesso un diplomatico, un turista o un uomo d'affari che abbia caratteristiche genetiche diverse. Se la storia insegna qualcosa, abbiamo già visto esperimenti genetici nei lager tedeschi.

Un virus lo puoi liberare per via aerea, nell' acqua di un bacino di raccolta , in una particolare produzione alimentare. Dico sempre : " ma alle reclute del servizio  militare, almeno ai miei tempi, non si dava il bromuro nel caffelatte della colazione ? ! " Le sostanze eccitanti sono o no state sperimentate nella guerra in Vietnam ?

Insomma .... le scie chimiche saranno pure una fregnaccia, ma per chi s'è fatto soffiare 4 aerei sotto il naso, aerei che tranquillamente hanno tirato giù due torri cosa volete che sia spruzzare nell' aria qualche virus ad hoc ? In fin dei conti ....... come è venuto fuori l' ISIS e prima ancora Al QAEDA ?


https://www.youtube.com/watch?v=GV70Y_Ftq9Q

Nessun commento:

Posta un commento