mercoledì 6 dicembre 2017

FONTI SOLITAMENTE BENE INFORMATE RIFERISCONO CHE A I ACSARF IL SINDACO I TNASOR-TSAM .....



NUN CE POZZO CREDE ..... QUESSA E' FANTAPOLITICA 

Che il Comune di  I ACSARF abbia sulle spalle un fardello fino all'anno 2042 è notorio. Sta scritto in calce all' atto notarile relativo alla EREDITA' lasciata dai GATTOPARDI.


Che il Vice Sindaco e ASSESSORE al BILANCIO

Claudio GORI

fosse un fautore del pre-dissesto dell' ENTE è altresì cosa nota.

Quelle che invece sembravano voci prive di consistenza, ma già oggi in parte confermate  ( assunzione DG STS Azienda Speciale Guido TACCONI e salita dell' etrusco Elpidio BUCCI dal mare alla collina ) fanno supporre che a ILMAMILIO.it abbiano un filo diretto con la  SIBILLA TUSCOLANA.

Ma fin qui eravamo nell' ordine delle sostituzioni.

Quella che invece lascia perplessi è la voce oggi captata via etere; una voce sulla quale abbiamo provato a fare i conti della serva che, a braccio, dicono che un bilancio già sventrato dai GATTOPARDI e da qualche GRANDE BANKIERE delle ASTORIE ( o ASTURIE che dir si voglia )  vedrà una overdose da 250.000 €/anno se va bene.

Ma non finisce qui.

Si potrebbe anche assistere ad un miracolo : la

RESURREZIONE DEI GATTOPARDI ! 

Si proprio loro ...... quelli del dissesto, quelli che mi si disse

" sò stati neutralizzati.... devono solo portà li voti ! "

NUN CE POZZO CREDE !
Mi attendo una smentita CATEGORICA e IMMEDIATA dal Sindaco " I NASOR-TSAM " ( Jè caduta a T comme à SCRITTA RAGANA ! ). ROBBE' me riccomanno ...... smentisci SUBBETU che tà pubblico ndo se ponno legge 'e notizzie che l'atri nun tengheno ù coraggio de pubblicà !

Nessun commento:

Posta un commento