sabato 10 marzo 2018

ITACSARF E' PRECIPITATA NEL BUIO ASSOLUTO


L' INTERVISTA A MIRKO FIASCO BEN IDENTIFICA LA REALTA'


Siamo caduti nella oscurità assoluta a ITACSARF; rendetevene conto e accettate questa realtà. E dico questo a chi è in possesso di un minimo di onestà mentale e capacità di discernimento; a chi, aldilà delle pulsioni di parte, abbia ancora una minima facoltà di osservazione dei fatti. In campagna elettorale ne avevano, TUTTI, raccontate di cotte di crude; dalla casa di vetro alla riqualificazione delle periferie per passare ai primi discorsi d'insediamento degli eletti sulla volontà di portare tutto alla luce. E mi spiace coinvolgere in questa disamina di accusa anche l' Assessore Claudio GORI che, stando a quanto riferito dal consigliere Mirko Fiasco, a pieno titolo possiamo annoverare fra gli affossatori se non altro di un accertamento delle responsabilità. E debbo assumere a verità, salvo contestazioni che non ci saranno, le dichiarazioni del consigliere; non c'è al momento prova contraria visto che neppure le video riprese in streaming funzionavano ( spesero 40.000 euro al riguardo, inviarono addirittura  GATTOPARDO 4  SENZIO BARONE in Parlamento per vedere come funzionava il sistema ) !



CONSIGLIO COMUNALE IN STREAMING : neppure questo sanno fare ! 



Quattro gatti presenti al Consiglio comunale fanno subito sollevare una domanda : ma dov'erano i circa 300 candidati nelle tante liste di ascari e portatori d'acqua con le orecchie per il bene di ITACSARF ?

Qualcuno risponderà che erano al lavoro !

E già qui c'è la prima caduta degli asini, perchè convocare un Consiglio Comunale  alle ore 9,00 di una giornata lavorativa ( inizio alle ore 10,20 mi si dice a testimonianza del grande rispetto per eventuali presenti ) è sintomatico di una volontà di esclusione di occhi indiscreti. La bannatura delle riprese in streaming è la conferma che la cricca insediatasi a Palazzo Marconi a tutto pensa meno che al pubblico interesse.


PREMI DI PRODUTTIVITA'


Occorre sempre avere delle stelle polari quando si parla di Produttività della burocrazia comunale a ITACSARF; io ne ho due
cui sono particolarmente affezionato nelle mie tesi, anche se potrei schierarne tante quanto uno stellato firmamento.


In una impresa privata basterebbero questi due foglietti per dare corso ad una decimazione in certi uffici e istruire un procedimento di danno erariale con richiesta di ristoro dal danno causato.

Ci troviamo invece con un Sindaco che non ha trovato di meglio che assurgere al ruolo di Avvocato di tali campioni di burocrati  e con una corte di silenti spettatori. A meno che, ovviamente, non mi si dia prova di interventi al vetriolo del consigliere PAGNOZZI, di caterpillar PRIVITERA e della grillina SANTORO che, immagino, avrà fatto strame sull'argomento ! 

Dei consiglieri di maggioranza e degli stipendiati di GIUNTA non parlo. Se in  8 mesi non sono stati neppure capaci di rimuovere una

SCRITTA RAGANA

what else more per dimostrare il loro essere eunuchi !




DALL' OSCURA PERIFERIA DI  ITACSARF 1- Così è se a loro pare.


DALL' OSCURA PERIFERIA DI  ITACSARF  : GIOMBETTA ..... GIOMBETTAAAA



METTI LA TOPPA ...... ROBBERTO METTI LA TOPPA 

https://www.youtube.com/watch?v=f6X6EZtKXEQ&t=19s




ASILI NIDO COMUNALI A ITACSARF: C'è la prova che sono d'oro 

https://www.youtube.com/watch?v=HGCAbsJSAKI&t=271s



ASILI NIDO 6 - Io SINDACO fisserò i termini del BANDO NOVELLO 

https://www.youtube.com/watch?v=fwKYVlR6jzs


ASSOCIAZIONE FRASCATI NOSTRA 9 - D' ORAZIO E I DUBBI SULLA SPESA SOCIALE 

https://www.youtube.com/watch?v=V0NkZtr8y7M

Nessun commento:

Posta un commento